La 28ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 1 aprile con Cremonese-Atalanta e prevede diverse gare interessanti come Inter-Fiorentina e Napoli-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 28^ giornata.

  1. CABRAL - E' in forma, con 3 gol nelle ultime 5 in campionato. Ma il dato può trasformarsi in una trappola di eccessivo ottimismo: Acerbi spesso ha annullato il centravanti avversario, anche in questa stagione.

  2. GAICH - La Juventus è un bunker, lui è ancora a secco di bonus: considerando che mancherà anche Lazovic, il rischio di una gara da isolato e insufficiente è concreto.

  3. PETAGNA - Seppur utile alla squadra, il rapporto col gol resta complicato. Scenario non idilliaco visto che affronterà la solida coppia Romagnoli-Casale e il re dei clean sheet Provedel.

  4. LEAO - Il cambio modulo lo ha penalizzato, ma a prescindere è in evidente calo motivazionale e prestazionale. Sul lato di Di Lorenzo il trend potrebbe proseguire.

  5. PIATEK - Ormai ha perso il posto, lo spezzone che spesso gioca risulta anche inefficace. Possiamo tenerlo fuori contro lo Spezia.