La formazione per la 28ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Dopo l'ultima sosta per le Nazionali si torna in campo domani alle 15 con l'anticipo in programma tra Cremonese e Atalanta. La giornata terminerà lunedì sera con ben due posticipi: Empoli-Lecce alle 18.30 e Sassuolo-Torino alle 20.45.

Non mancheranno partite molto interessanti, anche in ottica bonus: la domenica calcistica si chiuderà, infatti, con il big match in programma tra Napoli e Milan. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 28ª giornata della Serie A. 

  1. Rasmus Hojlund - In Nazionale ha fatto faville e anche nell'ultimo turno di campionato ha regalato gioie ai fantallenatori. In un buon momento, da schierare contro una Cremonese che subisce sempre tantissimi gol. 
  2. Angel Di Maria - La sua qualità per scardinare la difesa del Verona. Anche i fantallenatori si sfregano le mani con un turno sulla carta molto agevole per l'argentino. 
  3. Tammy Abraham - Il gol manca da un po' di giornate, anche lui potrebbe sfruttare una gara in calendario sulla carta comoda. Occhio alla concorrenza di Belotti, ma va schierato a prescindere.
  4. Musa Barrow - Può essere la sorpresa in questa giornata, contro l'Udinese che arriva al Dall'Ara con un difesa molto rimaneggiata causa squalifiche. 
  5. Domenico Berardi - Il jolly che vi può salvare la giornata nell'ultima gara. Il Sassuolo è in forma, occhio ai suoi bonus.