La 28ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 1 aprile con Cremonese-Atalanta e prevede diverse gare interessanti come Inter-Fiorentina e Napoli-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 28^ giornata.

  1. BIRAGHI - Ex di turno, ma con un compito difficile: quello di arginare la fisicità di Dumfries, rinfrancato dal doppio assist in Nazionale e desideroso di tornare protagonista devastante sulla corsia destra dell'Inter. Meglio evitare troppi rischi.

  2. FARAONI - Kostic sta bene, è recuperato ed è uno degli uomini che sta facendo la differenza alla Juventus. Al netto del gol ritrovato a Genova, nell'uno contro uno l'esterno del Verona rischia di soffrire troppo gli strappi del serbo.

  3. THIAW - Viene da tre gare di fila in campionato a dir poco orribili, il cambio di trend però difficilmente arriverà a Napoli contro un Simeone in rampa di lancio. Da tenere fuori, senza troppi indugi.

  4. MARLON - Dalle sue parti agirà un certo Zaccagni, indubbiamente l'uomo più in forma della Lazio e, numeri alla mano, il più decisivo. Teniamolo a riposo.

  5. PARISI - Da mesi il suo è un campionato piuttosto altalenante, per rendimento complessivo di certo deludente. Si troverà a fronteggiare Strefezza, un duello che sulla carta lo vede sfavorito per tanti motivi.