L'Udinese ha preso anche Ebosse. Aumenta così la batteria di laterali per Sottil: ora sono addirittura sei per due posti. E allora la domanda sorge spontanea: quali esterni dell'Udinese bisogna prendere all'asta del Fantacalcio?

Asta Fantacalcio, gli esterni dell'Udinese da comprare

Al momento indubbiamente il più appetibile è Udogie. Specie dopo l'addio di Molina, l'ex Verona è quello che dà maggiori certezze di rendimento e anche sul piano dei bonus. Attenzione però alla situazione a sinistra in casa bianconera: la frattura alla tibia ha fermato il neo arrivato Buta per almeno tre mesi, è stato preso come soluzione d'emergenza Masina (che può comunque essere adattato come centrale e non per forza come esterno). Ma lo sbarco di Ebosse può essere anche un indizio di mercato: ad oggi, infatti, teoricamente sono in tre/quattro sulla corsia mancina. Decisamente troppi, specie per una squadra senza coppe. E quindi se va via Udogie aumenta l'appetibilità di Masina ed Ebosse, a quel punto sarebbe da capire chi dei due andrebbe a fare il titolare sulla fascia.

Discorso meno cervellotico a destra: Soppy parte davanti a Ebosele, quest'ultimo però si è ben distinto nella pre-season e dunque è pronto quanto meno a togliere parte del minutaggio al collega di reparto. Con l'obiettivo di sovvertire del tutto le gerarchie.

E allora chi acquistare dell'Udinese all'asta del Fantacalcio? Nel rapporto qualità/prezzo forse Soppy è quello più vantaggioso, come jolly in solitaria invece potrebbe starci uno tra Ebosele e Masina. Aspettando di capire il posizionamento tattico dell'ex Bologna.