L'Inter potrebbe presto salutare Denzel Dumfries. L'esterno olandese piace a molti top club europei e quindi il club nerazzurro si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto. Stando alle ultime indiscrezioni, l'Inter avrebbe messo nel mirino Udogie dell'Udinese in caso di cessione dell'esterno olandese.

Inter: ecco il possibile sostituto di Dumfries

Sono molte le big europee su Dumfries: negli ultimi giorni, infatti, è caccia all'esterno olandese. Il Chelsea ha da tempo messo nel mirino l'ex PSV, ora ai londinesi si sono aggiunti club quali il Bayern Monaco e il Manchester United. L'Inter è irremovibile, per Dumfries chiede 40 milioni di euro: potrebbe essere lui il sacrificato per ripianare il bilancio e per questo il club nerazzurro si sta guardando intorno e avrebbe scelto Udogie delll'Udinese come sostituto.

Inter su Udogie: gli aggiornamenti

Non solo la Juventus. Anche l'Inter è sulle tracce di Destiny Udogie, esterno sinistro dell'Udinese. Stando alle ultime indiscrezioni, se dovesse partire Dumfries sarebbe proprio il terzino dell'Udinese il primo obiettivo del club nerazzurro considerando che Darmian cambierebbe fascia e si sposterebbe sulla destra. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: potrebbero cambiare i protagonisti di Inter e Udinese sulle fasce in vista della prossima stagione.

Le ultime in casa Inter con il possibile arrivo di Udogie al posto di Dumfries (Getty Images)
Le ultime in casa Inter con il possibile arrivo di Udogie al posto di Dumfries (Getty Images)