Nahuel Molina è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Atletico Madrid. In parziale contropartita l'Udinese riabbraccerà Nehuen Perez: ecco i dettagli della trattativa.

Molina all'Atletico Madrid, cifre e dettagli

Viaggio inverso farà Nehuen Perez, atteso a Udine per le visite mediche e la firma su un contratto quinquennale. Le società hanno infatti chiuso l'accordo sulla base di 18 milioni di euro (12 subito e 6 tramite i bonus) più il cartellino di Nehuen Perez (20 presenze e 1 assist lo scorso anno), valutato dalle parti circa 10 milioni di euro. Un'operazione complessiva che sfiora quindi i 30 milioni complessivi, e che riconosce il valore della grande crescita fatta dal laterale destro in Friuli.

Molina sbarca nelle Euroleghe

Alla fine è stato l'Atletico Madrid a spuntarla. I Colchoneros avranno Nahuel Molina, che arriva dall'Udinese a un anno di distanza dall'operazione Rodrigo De Paul. L'argentino lascia Udine, dove ha conquistato la nazionale argentina e si è "laureato" al Fantacalcio difensore più prolifico della scorsa stagione, con 7 gol realizzati oltre a 2 assist serviti, per una fantamedia di 6,6. Per l'ormai ex Udinese si aprono le porte delle Euroleghe Fantacalcio, dove i fantallenatori potranno acquistarlo insieme a tutti i migliori calciatori dei top five campionati europei.