Per la 9a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

  • Lorenzo Montipò (Benevento)

Dopo il clean sheet con la Fiorentina è facile aspettarsi tanti gol subiti con la Juventus: per questo motivo sarà meglio non schierare Lorenzo Montipo.

  • Martin Caceres (Fiorentina)

Martin Caceres (Dd/Dc/Ds) non è il massimo in questa giornata, soprattutto nel ruolo di terzino destro contro un Milan in grandissima forma. Per questo motivo sarà meglio non schierarlo.

  • Rodrigo Becao (Udinese)

Il centrale dell'Udinese dovrà vedersela contro Immobile e compagnia: per questo motivo Rodrigo Becao (Dc) potrebbe incappare in una brutta prestazione. Evitate di schierarlo.

  • Gianmarco Ferrari (Sassuolo)

L'Inter cerca riscatto dopo la brutta prestazione con il Real Madrid: c'è voglia di fare bene e Gianmarco Ferrari (Dc) potrebbe essere una delle vittime dei nerazzurri.

  • Mario Rui (Napoli)

Mario Rui (Ds/E) non arriva da grandissime prestazioni e con la Roma potrebbe continuare la sua striscia negativa: Mkhitaryan potrebbe farlo letteralmente impazzire.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Miguel Veloso (Hellas Verona)

Miguel Veloso (M/C) non sembra essere ancora in grandissima forma, per questo motivo meglio non schierarlo contro l'Atalanta: potrebbe incappare anche in qualche malus.

  • Peparim Hetemaj (Benevento)

Contro la Juventus è facile prevedere che potrebbe non essere la sua partita: Peparim Hetemaj (M/C) sarà molto probabilmente vittima di qualche cartellino, e non solo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Sito Benevento)
Formazione Fantacalcio Mantra (Sito Benevento)
  • Josè Callejon (Fiorentina)

L'esterno della Fiorentina potrebbe tornare titolare, ma non è in grandissima forma: Josè Callejon (W) con il Milan finirà per non regalare bonus, potrebbe però collezionare un'insufficienza.

  • Mikkel Damsgaard (Sampdoria)

Il giovanissimo centrocampista della Sampdoria potrebbe partire titolare, ma sarà complicato riuscire ad incidere con un Torino reduce da una bella partita in Coppa Italia: Mikkel Damsgaard (W/T/A) non è da schierare.

  • Diego Farias (Spezia)

E' un ex di turno, ma questo potrebbe non bastare: Diego Farias (A) rischia di collezionare un'insufficienza contro il Cagliari. Meglio lasciarlo in panchina stavolta.

  • Samuel Di Carmine (Hellas Verona)

Non sarà una grande partita la sua contro un'Atalanta rinata e vogliosa di tornare alla vittoria in campionato: Samuel Di Carmine (Pc) dunque è da non schierare.

Lineup Fantacalcio.it