Quantcast
Statistiche Hetemaj (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Hetemaj Perparim Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HETEMAJ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hetemaj Perparim

Info

  • Nome Hetemaj Perparim
  • Nazionalità Finlandia, Kosovo
  • Data di nascita 12/12/1986 (34)
  • Altezza 175 cm
  • Peso 76 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche HETEMAJ 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hetemaj Perparim

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hetemaj Perparim

Peparim Hetemaj è una classica mezz'ala difensiva, dedito alla difesa e al recuperare palloni. L'ex Chievo resta un calciatore esperto e prezioso in fase di non possesso: un po' meno utile invece quando ha la palla tra i piedi. Peparim Hetemaj è un piede destro naturale. Il classe 1986 è ormai un veterano della Serie A dopo le 9 stagioni trascorse con la maglia del Chievo e le 218 presenze collezionate.

Peparim Hetemaj, centrocampista, Benevento

Peparim Hetemaj gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2019. Al fianco del regista Schiattarella ha sempre dato il meglio di sé, rincorrendo gli avversari e recuperando il possesso per poi passarlo velocemente all'ex Spal. Anche lui inamovibile del centrocampo di Inzaghi, e le 33 partite stagionali dell'anno scorso lo testimoniano.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hetemaj

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hetemaj?. Come detto, è un centrocampista che fa della quantità e dunque della corsa le sue caratteristiche principali. Quindi è difficile aspettarsi tanti bonus da lui, piuttosto occhio alle ammonizioni (8 nella scorsa stagione). Il vantaggio è che lo pagherete poco e che parliamo di un titolare sicuro, dunque un'ottima carta da giocarsi in caso di necessità.

Peparim Hetemaj all’asta del Fantacalcio

Hetemaj all’asta del Fantacalcio di conseguenza andrà preso solo qualora vi servisse un titolare sicuro e da prendere al prezzo base. Sono diverse le presenze che collezionerà, ma sicuramente con pochi gol e assist. Di conseguenza prenderlo ad 1 è d'obbligo, al secondo rilancio sarebbe già meglio desistere e focalizzare la propria attenzione su centrocampisti magari più interessanti fantacalcisticamente parlando.

Peparim Hetemaj, possibili rischi

Peparim Hetemaj, centrocampista, ha naturalmente come rischio principale quello di portarvi 0 bonus nelle sue 30/35 presenze. Inoltre, con possibili sconfitte sonore da parte del Benevento potrebbe spesso regalarvi brutte insufficienze. Senza bonus e con qualche ammonizione di troppo, il suo apporto fantacalcistico potrebbe essere pessimo. Di conseguenza andrebbe preso solo in una lega dai 10 partecipanti in sù e naturalmente al prezzo base.

Peparim Hetemaj, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Hetemaj ricoprirà sarà un classico M/C, e dunque il discorso da fare è quasi identico a quello fatto per Schiattarella. Un mediano sicuro del posto ma da pochi bonus, e in questo caso dalla media voto probabilmente inferiore. Resta però un titolare inamovibile ed è per questo che nel posto pacchetto di mediani, come ultimo tassello, ci potrebbe stare bene.