La prima giornata di Serie A è già in archivio, aspettando i tre recuperi di mercoledì 30. E' tempo ora di analizzare la seconda, cercando di individuare i profili "certi" specie nel reparto offensivo e quelli che possono floppare. Ecco dunque 5 attaccanti sconsigliati del 2° turno di campionato.

Fantacalcio, gli attaccanti da non schierare

L'elenco dei cinque bomber da non lanciare nella 2^ giornata:

  • SIMONE ZAZA - Non dà ancora segnali di ripresa, più che deludente a Firenze. Preferiamo tenerlo fuori anche contro l'Atalanta.
     
  • EDIN DZEKO - Le recentissime voci di mercato lo hanno certamente infastidito o quanto meno condizionato. Il destino lo mette subito contro la Juventus: Bonucci e Chiellini preparano la morsa.
     
  • CHRISTIAN KOUAME - Insufficiente all'esordio col Torino, rischia il posto a Milano in una gara, contro l'Inter, comunque sulla carta molto complessa.
     
  • MARCO SAU - Del tridente del Benevento è quello che in questo momento ispira meno fiducia per incisività, la Sampdoria potrebbe limitarne l'estro.
     
  • MATTIA DESTRO - Va bene l'esordio con gol col Crotone, ma il San Paolo è un'altra storia. Non eccedete con la fiducia, siate cauti: rischia un 5 in pagella al cospetto di Manolas e Koulibaly.
Kouame (Getty)
Kouame (Getty)