SHARE

Sau Marco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SAU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sau Marco

Info

  • Nome Sau Marco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 03/11/1987 (33)
  • Altezza 169 cm
  • Peso 65 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche SAU 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Sau Marco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sau Marco

Marco Sau è un attaccante duttile, capace di agire sia come seconda punta che come falso nueve. Veloce, agile e scattante, senza dimenticare che parliamo di un attaccante anche abbastanza tecnico. Esperto della Serie A, si affaccia alla nona stagione nella massima categoria italiana. Marco Sau è un piede destro naturale. Dopo 198 presenze tra Cagliari e Sampdoria, affronterà la sua seconda stagione col Benevento.

Marco Sau, attaccante, Benevento

Marco Sau gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2019. Abbiamo parlato di un attaccante duttile che nella scorsa stagione ha agito soprattutto da seconda punta, assieme ad Insigne, alle spalle del centravanti.Per lui 13 gol e 7 assist in 31 partite giocate. L'unico suo problema potrebbe essere la competizione con eventuali nuovi acquisti, ma al momento resta il titolare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sau

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sau?. Da lui ci si aspetta un buon campionato. Data l'esperienza in Serie A, resta un calciatore su cui poter puntare senza pensarci troppo. Tra gol e assist sarà sicuramente importante per la sua squadra, ma come detto prima occhio alla titolarità, non certissima qualora arrivasse un'altra seconda punta. L'obiettivo è quello di raggiungere la salvezza cercando di dare una mano concreta soprattutto in termini di bonus, e dunque anche ai fantallenatori. Di conseguenza l'ex Cagliari andrebbe benissimo come quinto attaccante in un Fantacalcio da 8/10 squadre.

Marco Sau all’asta del Fantacalcio

Sau all’asta del Fantacalcio rappresenterà dunque un'occasione da cogliere in base al prezzo. Pagato poco potrebbe essere un'ottimo acquisto per rapporto qualità/prezzo. Una classica scommessa su cui puntare senza pensarci troppo: la sua esperienza e voglia di fare potrebbe convincere Inzaghi a puntare su di lui a prescindere tuttiìo e ciò potrebbe garantirvi un giocatore da una 15ina di bonus totali tra gol e assist. All'asta toccherà a voi cercare di pagarlo il più vicino possibile al prezzo base.

Marco Sau, possibili rischi

Marco Sau, attaccante, potrebbe avere però come rischio principale quello della non titolarità. Ad oggi è inamovibile, ma occhio a possibili nuovi acquisti da parte del Benevento, soprattutto verso la fine del mercato. Di conseguenza, qualora facciate l'asta prima della chiusura del mercato, occhio a spendere più del dovuto per lui o a puntarci in maniera convinta, potreste rimanere delusi.

Sau, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Sau sarà una A, e viste le sue doti offensive ciò lo rende molto appetibile. In passato ha giocato spesso da centravanti e alcuni di questi movimenti potrebbero essere un'arma in più per quella che al Mantra è una semplice A. Non è al livello dei top naturalmente, ma in un pacchetto tipo di 4/5 A potrebbe benissimo prendere anche il quarto slot.