Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. A prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori da schierare sempre in questa fase. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma e da schierare al Fantacalcio

  1. KOSTIC - Non che sia super necessario sottolineare il suo rendimento, ma chi ha pensato di tenerlo fuori perché giocava con l'Inter ha sottovalutato il trend e il suo valore indiscutibile. Nelle ultime sette, 2 gol e 4 assist, ha elevato rendimento ed efficienza in zona bonus. Impossibile tenerlo fuori, specie adesso.

  2. ZANOLI - Vi avevamo già avvisato, lui ci ha ripagato con il gol al Verona. Crescita evidente, i suoi unici due bonus sono arrivati proprio nelle ultime due partite, a conferma di quanto meriti il posto da titolare e di come possa essere d'aiuto alla manovra offensiva di Stankovic. Va sfruttato, senza dubbio.

  3. DRAGOWSKI - Facile vincere il Fantacalcio con Provedel e Meret: provate a farlo col polacco. Che, numeri alla mano, di recente ha poco da invidiare ai top: nelle ultime cinque, 4 gol presi, 1 rigore parato e una media voto importante. Non solo Nzola, dunque: lo Spezia coltiva speranze salvezza anche grazie a lui.

  4. PIROLA - Titolare nelle ultime sei, ma il trend si è invertito non solo dal punto di vista del minutaggio. Nelle ultime tre ha ottenuto tre 6.5, la ciliegina sulla torta proprio nello scorso week-end con il +3 al Bologna, primo bonus del suo campionato. Insomma, tra i difensori low cost merita spazio, il periodo è molto interessante.

  5. DODO' - Da Juventus-Fiorentina è scattato qualcosa, perché da allora non si è fermato più. Quattro 6.5, un 7 e un assist, è diventato un tassello perfetto per il modificatore. Se comincia a portare a casa qualche bonus in più, diventa un top di reparto per le ultime giornate di questo torneo.