La 19ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di venerdì con Benevento-Torino e prevede alcune gare interessanti come Milan-Atalanta e Lazio-Sassuolo. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare nella 19ª giornata.

Mattia Perin (Genoa)

Se è in dubbio con un portiere sulla carta più quotato, potete anche dargli fiducia: il Cagliari è in caduta libera, il Genoa in salute.

Arkadiusz Reca (Crotone)

Se sta bene è un moto perpetuo su quella fascia e può mettere seriamente in crisi Caceres.

Riccardo Gagliolo (Parma)

Da centrale non è la stessa cosa, ma in una gara probabilmente bloccata come quella con la Samp il suo tempismo negli inserimenti sui piazzati può fare la differenza.

Luca Caldirola (Benevento)

Recupero fondamentale per Inzaghi, si può lanciare specie perché ha il vizietto del bonus pesante e col Torino può servire eccome.

Nahitan Nandez (Cagliari)

Torna dalla squalifica e avrà il fuoco dentro per tornare subito decisivo. Criscito e Masiello sono avvisati, con la sua garra non si scherza.

Darko Lazovic (Verona)

Finora non ha brillato come l'anno scorso, ma queste sono le gare che lo esaltano. E Di Lorenzo non sta convincendo a pieno.

Adam Marusic (Lazio)

Non c'è solo Lazzari, anche dall'altra parte il serbo può approfittare dei limiti difensivi di Muldur e pennellare più di un cross buono per Immobile e Caicedo.

Valerio Verre (Sampdoria)

Spesso quest'anno quando utilizzato ha sfoderato prove di livello, può ripetersi contro un Parma in evidente difficoltà.

Gianluca Lapadula (Benevento)

E se fosse proprio questa la chance per sbloccarsi? Il Torino viene dal cambio allenatore, sta prendendo meno gol ma il Benevento deve riscattarsi. In 90' vitali per la squadra e a livello personale.

Franck Ribery (Fiorentina)

Rendimento finora sotto ogni aspettativa, si è salvato però nella debacle di Napoli. Serve il primo +3 anche per scacciare voci e critiche poco carine: il Crotone è teoricamente terreno fertile.

Vedat Muriqi (Lazio)

Decisivo in Coppa Italia allo scadere, perché non riprovarci? Il Sassuolo è in fase nettamente calante, può essere la carta a sorpresa che Inzaghi si giocherà nel finale. Occhio...

Immagine articolo