La 19ª giornata del campionato di Serie A è alle porte e comincerà già questa sera con l'anticipo in programma tra Benevento e Torino. Una giornata infinita, e per questo complicata da gestire, che si concluderà domenica sera con il posticipo tra Parma e Sampdoria. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 19ª giornata della Serie A.

  1. Andrea Belotti - Potrebbe essere la sua serata, il gol manca da troppo tempo ed il Benevento nelle ultime giornate ha mostrato qualche preoccupante crepa in difesa. Nicola ha subito fame di punti per portare fuori i granata dalla zona calda della classifica. 
  2. Lorenzo Insigne - Negli occhi ancora le lacrime per la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus (ed il calcio di rigore fallito a dieci minuti dalla fine). Da grande campione vuole subito rialzarsi contro il Verona, difficilmente fallirà l'occasione del pronto riscatto.
  3. Dusan Vlahovic - Ha trovato una certa continuità con Prandelli ed anche una discreta confidenza con il gol. Domani sera deve arrivare una prestazione importante contro il Crotone, una delle peggiori difese del campionato. I fantallenatori vedendo il calendario favorevole lo schiereranno e non vogliono restare delusi. 
  4. Alvaro Morata - Anche in Supercoppa ha lasciato il suo timbro in questa stagione molto positiva per lo spagnolo fino ad ora. Pirlo dovrebbe schierarlo dal primo minuto, in casa contro il Bologna non escludiamo che possa arrivare qualche bonus decisivo per la vostra giornata. 
  5. Ciro Immobile - Nonostante i ritmi da +3 non siano forsennati come quelli della passata stagione, non sta deludendo affatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui. La Lazio vive un buon momento che potrebbe essere confermato contro il Sassuolo, squadra che invece ha rallentato la sua corsa. Potrebbe arrivare anche un +3 da calcio di rigore