La 19ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si comincia già questa sera con l'anticipo in programma tra Benevento e Torino. Si chiude domenica sera con Parma-Sampdoria: nel mezzo il big match in programma domani tra Milan e Atalanta. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 19ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Lorenzo Pellegrini - Il centrocampista della Roma dovrebbe agire nuovamente sulla trequarti viste le non perfette condizioni di forma sia di Pedro che di Mkhitaryan. Crescono dunque le opportunità di bonus per i fantallenatori che lo schiereranno. 
  2. Arturo Vidal - Lo aveva promesso stesso il cileno: "Segno un gol e poi ne faccio altri dieci". Noi ci crediamo Arturo: dopo il +3 regalato contro la Juventus aspettiamo quello contro l'Udinese. 
  3. Radja Nainggolan - Non ha ancora regalato bonus ai fantallenatori da quando è ritornato al Cagliari. La sfida contro il Genoa non sarà facile, ma spostato qualche metro più avanti potrebbe esaltarsi e regalare finalmente una gioia a chi lo ha acquistato. 
  4. Sergej Milinkovic-Savic - Con l'assenza di Luis Alberto toccherà a lui avanzare a supporto delle due punte. Con la sua presenza fisica potrebbe creare non pochi problemi alla difesa del Sassuolo. 
  5. Juraj Kucka - Contro il Sassuolo stava regalando tre punti al Parma: resta uno degli uomini più pericolosi dello scacchiera di D'Aversa essendo anche il rigorista della squadra. Il +3 può arrivare da un momento all'altro.