La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 19a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Milan-Atalanta e Lazio-Sassuolo, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Roma-Spezia, Juventus-Bologna e Udinese-Inter.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Bartolomiej Dragowski (Fiorentina)

Bartolomiej Dragowski è sempre tra i migliori nella Fiorentina: contro il Crotone, il portiere polacco potrebbe mantenere la propria porta inviolata riuscendo a collezionare anche una buona prestazione.

  • Juan Cuadrado (Juventus)

Tornato dal Coronavirus, Juan Cuadrado (Dd/E) è pronto a scendere in campo per la seconda volta consecutiva dopo la Supercoppa. Con il Bologna potrebbe incidere, schieratelo senza dubbi.

  • Singo (Torino)

Singo (Dd/Dc) sta disputando un ottimo campionato e questa sera, contro il Benevento, potrebbe suggellare l'esordio di Nicola con un'altra grande prestazione. Occhio a qualche bonus a sorpresa.

  • Francesco Acerbi (Lazio)

Il difensore centrale della Lazio sta riacquistando fiducia e un'ottima forma: contro un Sassuolo non in grandissima condizione, Francesco Acerbi (Dc) potrebbe portare a casa una prestazione davvero importante.

  • Achraf Hakimi (Inter)

Achraf Hakimi (Dd/Ds/E) è un vero e proprio jolly Mantra, anche di qualità. Per questo motivo tenerlo fuori è praticamente impossibile, contro ogni avversario. In questa giornata, sulla fascia di Zeegelaar, potrebbe fare grandi cose.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Weston McKennie (Juventus)

Anche Weston McKennie si è ristabilito dopo il piccolo infortunio rimedito con il Sassuolo ed è pronto a scendere in campo da titolare. Nel ruolo di M/C potrebbe essere uno dei migliori della giornata. Schieratelo.

  • Jordan Veretout (Roma)

Jordan Veretout (C) non segna da un po' e contro lo Spezia potrebbe tornare a timbrare il cartellino dei marcatori. Che sia su rigore o con un inserimento poco importa, le possibilità sono molteplici.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Antonio Candreva (Sampdoria)

Antonio Candreva (E/W) è in un momento di forma davvero spaziale: l'esterno della Sampdoria segna da tre giornate consecutive e potrebbe ripetersi anche con il Parma. Da lui però ci aspettiamo a prescindere una grande prova.

  • Brahim Diaz (Milan)

Con Calhanoglu assente sarà ancora Brahim Diaz il trequartista centrale di riferimento. Lo spagnolo è pronto ad assumersi le sue responsabilità e come W/T lo consigliamo in questa giornata. Potrebbe essere una piacevole scommessa.

  • Lorenzo Insigne (Napoli)

Lorenzo Insigne (A) vuole assolutamente riscattarsi dopo la delusione in Supercoppa contro la Juventus: di fronte questa volta ci sarà il Verona, schieratelo, ha sete di vendetta.

  • Romelu Lukaku (Inter)

Lukaku è rimasto a secco negli ultimi due turni con Roma e Juventus e adesso vuole assolutamente rimediare. Contro l'Udinese è da schierare assolutamente, potrebbe essere la miglior Pc della giornata.

Immagine articolo