Per la 19a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Lucasz Skorupski (Bologna)

Schierare il portiere del Bologna di solito non è una grande idea, contro la Juventus sarebbe un vero e proprio suicidio. Per questo motivo tenete in panchina Lucasz Skorupski per questa giornata.

  • Muldur (Sassuolo)

Nonostante la sua duttilità nel ricoprire sia il ruolo di Dd che di Dc, Muldur andrà incontro ad una prestazione difficile e quasi sicuramente negativa. Aspettatevi un'insufficienza da parte sua.

  • Claudio Terzi (Spezia)

Replicare l'impresa vista in Coppa Italia sarà davvero molto difficile, inoltre stavolta Dzeko sarà titolare e non sarà semplice marcarlo: di conseguenza Claudio Terzi (Dc) potrebbe andare in affanno, non schieratelo.

  • Danilo Larangeira (Bologna)

Danilo Larangeira scenderà in campo per guidare il Bologna in un match a dir poco complicato: contro la Juventus è facile aspettarsi una goleada e dunque meglio trovare alternative nel ruolo di Dc.

  • Samir (Udinese)

Marcare Lukaku sarà complicato, specie per uno della sua statura: Samir (Ds/Dc) potrebbe dunque trovarsi in grande difficoltà. Meglio non schierarlo per questa giornata.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Milan Badelj (Genoa)

Il centrocampista croato del Genoa potrebbe non riuscire a reggere i ritmi di un Cagliari assatanato e alla ricerca disperata di punti. Milan Badelj (M/C) potrebbe andare in difficoltà.

  • Remo Freuler (Atalanta)

Remo Freuler (C) avrà da combattere a San Siro contro il Milan: per questo motivo da lui ci aspettiamo più malus che bonus e di conseguenza vi consigliamo di non schierarlo per questa giornata.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Riccardo Orsolini (Bologna)

Contro la sua ex squadra sarà avvelenato, ma è difficile aspettarsi una grande prova da lui: in questa giornata, come W/A, ci sono diversi profili che faranno meglio di Riccardo Orsolini.

  • Roberto Pereyra (Udinese)

Nonostante riesca a ricoprire il ruolo sia di W che T e nonostante venga da una grande prova con l'Atalanta, ci aspettiamo una prestazione deludente contro l'Inter. Dunque, non schierate Roberto Pereyra.

  • Diego Farias (Spezia)

L'attaccante dello Spezia potrebbe risultare ancora una volta troppo fumoso. Non schierate Diego Farias (A), potreste rimanere delusi e ritrovarvi con una pesante insufficienza.

  • Nikola Kalinic (Verona)

Il Napoli è tra le migliori difese del campionato e già questo potrebbe bastare: inoltre la vena realizzativa di Kalinic (Pc) non spicca particolarmente e l'impressione è che possa andare male anche oggi.

Immagine articolo