La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 21 alle 18.30 con Inter-Genoa e Verona-Sassuolo e prevede diverse gare interessanti come Roma-Fiorentina e Sampdoria-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.
Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 1^ giornata.
- Toljan - Il Verona ha mantenuto gran parte dell'ossatura soprattutto davanti: la catena Lazovic-Zaccagni può dargli grattacapi non da poco.
- Singo - Il duello con Gosens su quella corsia pende nettamente dal lato dell'atalantino, partita di grande sofferenza per lui.
- Caldara - Esordio col botto col Venezia: limitare Osimhen ad oggi sembra un'impresa titanica. Rischio elevatissimo quello di pensare di mandarlo in campo.
- Biraghi - Karsdorp più Zaniolo, due grossi motivi che ci fanno pensare che non è affatto la giornata giusta per puntare sul suo mancino.
- Molina - Hype enorme su di lui, ma parte con un impegno serissimo: tra Alex Sandro e Kulusevski (o Chiesa), potrà spingere poco e privilegiare la fase difensiva.