La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato alle 18.30 con Inter-Genoa e Verona-Sassuolo e prevede diverse gare interessanti come Roma-Fiorentina e Sampdoria-Milan.
Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.
Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 1ª giornata.
Joakim Maehle - Protagonista di un ottimo Europeo, con i tanti problemi fisici di Hateboer potrebbe ritagliarsi un ruolo fondamentale in questa stagione. Magari non prolifico come Gosens, ma comunque uno dei maggiori portatori di bonus tra i difensori. Contro il Torino pronto per mettere in crisi Ola Aina.
Danilo - Potrebbe stravincere la sfida contro Udogie su quella corsia e dare ad Allegri frecce in più per perforare la difesa dell'Udinese.
Giovanni Di Lorenzo - Una delle grandi sorprese dell'Italia di Mancini ad Euro 2020. I fantallenatori lo conoscono molto bene, difensore costante e abile anche nel trovare il bonus. Contro il Venezia è una pedina su cui fare sicuramente affidamento.
Fikayo Tomori - Grande sorpresa della scorsa stagione, difensore roccioso e affidabile che in coppia con Kjaer forma una delle coppie difensori più forti del campionato. Ed occhio anche agli inserimenti da calcio piazzato che possono regalare un bonus da un momento all'altro.
Rick Karsdorp - Il suo duello con Biraghi sarà una delle chiavi tattiche di Roma-Fiorentina. Crediamo che l'olandese possa spuntarla sul viola e regalare, perché no, anche un bonus ai fantallenatori che lo schiereranno.