La formazione per la 19ª giornata della Serie A non sarà facile da schierareUna giornata che si svilupperà su quattro giorni, con inizio sabato alle 15 e chiusura martedì alle 20.45 con il posticipo in programma tra Lazio e Milan.

Grande attesa per il derby in programma domani pomeriggio tra Salernitana e Napoli, l'altro big match di giornata andrà in programma domenica sera tra Juventus e Atalanta. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Marco Silvestri (Udinese)

Contro una Sampdoria che fatica sempre tanto a segnare, ci aspettiamo possa comunque portare a casa un buon fantavoto.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Deve riprendersi e contro il Torino potrebbe essere arrivato il suo momento. Occhio ai calci piazzati, ci aspettiamo possa incidere.

Gleison Bremer (Juventus)

Vuole riscattarsi. Siamo sicuri che farà meglio della scorsa giornata...

Denzel Dumfries (Inter)

Scalpita per tornare ad essere titolare dopo 0 minuti collezionati nella finale di Supercoppa contro il Milan. In casa contro l'Empoli ci aspettiamo possa incidere.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Dovrebbe esser schierato sulla trequarti al posto di Zaniolo, pronto per tornare ad incidere con un +3 anche in movimento.

Gabriel Strefezza (Lecce)

Resta uno dei migliori nel suo ruolo, il quarto per la precisione dopo Kvaratskhelia, Zaccagni e Barella. Contro il Verona ci aspettiamo torni il bonus.

Eljif Elmas (Napoli)

E' in un periodo di forma che potrebbe spingere diversi fantallenatori a puntare su di lui, anche negli scambi. Non fatevi scappare questa chance.

Roberto Pereyra (Udinese)

Rigorista in assenza di Deulofeu e uno dei principali punti di riferimento dell'Udinese contro una Sampdoria in netta difficoltà. 

Hirving Lozano (Napoli)

Ci aspettiamo possa tornare ad essere titolare sulla fascia destra, contro una Salernitana reduce da una debacle enorme contro l'Atalanta. 

Ademola Lookman (Atalanta)

E' on fire e tenerlo in panchina, nonostante giochi contro la Juventus, è da considerare un peccato enorme.

Olivier Giroud (Milan)

Il centravanti dei rossoneri non è in formissima, ma dopo le recenti delusioni, è pronto per tornare protagonista.