La 19ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 21 gennaio con Verona-Lecce e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Atalanta e Lazio-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 19^ giornata.

  1. DJURICIC - Da mesi ormai non riesce a ottenere un guizzo da bonus, peraltro Sabiri sta rientrando tra le rotazioni di Stankovic e lui potrebbe risentirne.

  2. GYASI - Solo 1 gol in 16 presenze, bottino risicatissimo specie perché molte di queste le ha giocate da seconda punta. E' tornato Verde e la Roma subisce poco: siamo per il no.

  3. EDERSON - Senza Koopmeiners e con Scalvini out, giocherà forzatamente da mediano. Più indietro e meno appetibile, quindi. Non fatevi ingannare dalla rete da ex alla Salernitana...

  4. SAELEMAEKERS - Il suo 2023 è cominciato in maniera opaca, come per molti suoi compagni. Giocherà sul lato di un riposato Marusic, uno che difficilmente viene sorpreso negli inserimenti.

  5. HENDERSON - Con Marin squalificato e Grassi fuori causa, farà forzatamente il regista. Ruolo non suo in una gara complessa a San Siro con l'Inter: esclusione agevole.