La formazione per la 19ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte oggi alle 15 con l'anticipo in programma tra Verona e Lecce. Si chiude, in via eccezionale, martedì sera con il posticipo tra Lazio e Milan.

In mezzo partite interessanti come Juventus-Atalanta e Salernitana-Napoli. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 19ª giornata della Serie A. 

  1. Darko Lazovic - Leader tecnico e carismatico del Verona, potrebbe sfruttare qualche spazio che lascerà il Lecce in difesa. La sfida a distanza con Strefezza è davvero interessante e potrebbe regalare gioie ai fantallenatori. 
  2. Piotr Zielinski - I suoi inserimenti potrebbero fare a pezzi una difesa della Salernitana reduce da otto gol subiti contro l'Atalanta. 
  3. Giacomo Bonaventura - Italiano potrebbe lanciarlo nuovamente sulla trequarti, ruolo nel quale ha regalato gioie ai fantallenatori con qualche bonus. Tra le linee può dar fastidio alla difesa del Torino.
  4. Riccardo Orsolini - Il calendario presenta un'occasione ghiotta per i fantallenatori che lo hanno in rosa. Contro la Cremonese che sta subendo tantissimi gol.
  5. Nicolò Barella - In Supercoppa grande prestazione, può ripetersi contro l'Empoli per la gioia dei fantallenatori.