La 4ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 19 settembre con Lecce-Cagliari e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Roma e Fiorentina-Como. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- DI GREGORIO - E' il momento di provare a tornare al clean sheet, dopo i troppi malus tra Inter e Borussia: col Verona è l'obiettivo numero uno.
- DODO' - Finora mai sotto la sufficienza, ma anche zero bonus: può sbloccarsi sul lato di un Valle non impeccabile dietro.
- DIMARCO - Torna titolare con tanta fame, ha voglia di mettersi le critiche alle spalle: potenziale uomo copertina col Sassuolo.
- DI LORENZO - Garanzia di rendimento per il modificatore, ma col Pisa c'è terreno fertile anche per un bonus che, finora, non è arrivato: inserimento vincente in area?
- ORSOLINI - In casa è quasi sempre un fattore, lo è stato già col Como. E il Bologna ha troppo bisogno dei suoi guizzi mancini.
- PULISIC - Spezzone di gran livello col Bologna, ora ha recuperato la forma migliore e, dal 1' a Udine, è il vero grande nome su cui puntare del Milan.
- DE BRUYNE - Tra rigori e piazzati, il Napoli si affida a lui per scardinare ogni difesa. Col Pisa può cercare e trovare il terzo gol in campionato.
- VANDEPUTTE - L'autentica certezza del centrocampo della Cremonese, già alla prima in casa un 7+1 che fa ben sperare: nello scontro diretto col Parma semaforo verde.
- THURAM - Poco da dire: capocannoniere, in formissima e potenzialmente devastante contro la difesa del Sassuolo.
- YILDIZ - E' già il trascinatore e l'uomo simbolo della Juventus, ha tutto per far male anche al Verona.
- HOJLUND - A Firenze già in gol, che sia dall'inizio o a gara in corso è un'arma letale per la difesa del Pisa.