Manca sempre meno per l'inizio della 4ª giornata di Serie A e di conseguenza comincia anche il nostro amato Fantacalcio. Scopriamo di seguito i consigli per i portieri da schierare al Fantacalcio.
Abbiamo diviso 9 nomi in tre categorie:
- Portieri da modificatore di difesa: coloro che, pur con una partita sulla carta insidiosa/difficile, si possono schierare perché magari con un voto in pagella alto possono far svoltare il punteggio grazie appunto al modificatore, al netto dei malus incassati;
- Portieri da clean sheet: coloro che, più che per il voto alto in pagella, possono farsi apprezzare per quel +1 da portare a casa a fine giornata in grado di fare la differenza, impegnati dunque in gare potenzialmente tranquille;
- Portieri da evitare: coloro che non sono da schierare, in nessun caso, perché troppo rischiosi.
Portieri da modificatore di difesa
- CAPRILE - Decisivo col Parma, ha una schierabilità alta a Lecce dove comunque qualche grattacapo dovrà fronteggiarlo.
- AUDERO - Grande prestazione a Verona, dovrà ripetersi nello scontro diretto col Parma.
- LEALI - Un malus a Como e anche un'ottima partita, si conferma un elemento affidabile e merita fiducia anche a Bologna.
Portieri da clean sheet
- SOMMER - Ha già risposto sul campo con l'Ajax, per completare il quadro vorrà restare imbattuto anche col Sassuolo per mettersi alle spalle la brutta serata di Torino.
- DI GREGORIO - Il Verona fa una gran fatica a segnare, terreno fertile per ritrovare un clean sheet che sembra lontano una vita dopo l'Inter e il Borussia.
- MERET / MILINKOVIC-SAVIC - Chiunque sarà il portiere titolare, ci sono tutti gli ingredienti per il +1 casalingo col Pisa.