Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 28ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 28ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 28ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

 

  • Nahitan Nandez (M/C) - Nell'ultimo periodo ha sfoderato buone prestazioni ma senza riuscire a collezionare bonus. Al Fantacalcio Mantra resta però una certezza nel ruolo da mediano. Contro lo Spezia Nahitan Nandez potrebbe sbloccarsi: giocando da esterno è da sfruttare.

 

  • Piotr Zieli?ski (C/T) - E' in un momento di forma davvero pazzesco. Nonostante il Napoli abbia un match delicato e difficile, Piotr Zielinski resta una certezza per il Fantacalcio Mantra. Di C/T così forti ed in forma non ce ne sono, dunque schieratelo senza pensarci troppo.

 

  • Luis Alberto (T) - E' la sua stagione, sotto l'aspetto realizzativo. Vederlo ancora con 0 assist collezionati fa effetto, ma se pensiamo che è già ad 8 gol segnati allora viene difficile pensare di non puntare forte su di lui. Al momento Luis Alberto è la T pura più in forma del Fantacalcio Mantra.

 

  • Federico Chiesa (W/A) - Completiamo il nostro quintetto con un'altra certezza assoluta di questo periodo. In casa Juventus sembra essere più determinante di CR7 ultimamente. Sempre protagonista di grandi partite, Federico Chiesa è pronto ancora ad incidere. Nel ruolo di W/A sarà il migliore al Fantacalcio Mantra in questa 28ª giornata di Serie A.
Consigli Fantacalcio 5 certezze Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio 5 certezze Mantra (Getty Images)