Che Theo Hernandez sia in netto calo è ormai sotto gli occhi di tutti: sia il Milan che il Fantacalcio stanno risentendo delle sue prestazioni, ben al di sotto delle aspettative nell'ultimo periodo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio: rendimento di Hernandez in netto calo

Aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi, rivelandosi ancora una volta un top incontrastato al Fantacalcio nel ruolo di difensore. Con il trascorrere delle giornate però il suo rendimento è calato drasticamente, mentre quello di Hakimi e Gosens si è elevato a livelli che al momento non gli competono.

Il terzino francese infatti si è fermato dopo 4 gol collezionati nelle prime 14 giornate. Da quel momento un solo assist collezionato in 10 partite, 3 ammonizioni e addirittura soltanto 3 sufficienze. Nelle ultime due partite per l'esterno ex Real Madrid sono arrivati due 4.5 complessivi, grazie alla settima e all'ottava ammonizione della sua stagione. La media voto di Theo Hernandez è crollata così come la propria fantamedia, rispettivamente al momento del 6,17 e 6,70, non bassissime ma nettamente inferiori se paragonate a quelle di inizio stagione. I fantallenatori sperano in una sua ripresa.

Hernandez Fantacalcio (Getty Images)
Hernandez Fantacalcio (Getty Images)