La formazione per la 28ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: un turno che comincia alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Parma e Genoa. Si chiude domenica sera con il posticipo in programma tra Roma e Napoli, alle 18, sempre di domenica, scenderà in campo il Milan contro la Fiorentina. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus. Ricordiamo che Inter-Sassuolo è stata rinviata a data da destinarsi per il focolaio Covid nella rosa nerazzurra. 

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 28ª giornata della Serie A.

  1. Joao Pedro - Sulla carta Spezia-Cagliari potrebbe essere una partita chiusa, decisa da qualche episodio o dalla classe di uno degli attaccanti in campo. E Joao Pedro, oltre ad essere il rigorista, di qualità ne ha da vendere. 
  2. Duvan Zapata - Diciamoci la verità, i fantallenatori che lo hanno in rosa avranno leggermente esultato per l'eliminazione dell'Atalanta dalla Champions League. Adesso troverà continuità in campionato ed in queste ultime 11 giornate potrebbe trovare anche una buona continuità di +3. La difesa del Verona potrebbe soffrire la sua fisicità. 
  3. Alvaro Morata - In ombra contro il Cagliari, potrebbe riscattarsi contro il Benevento. La squadra di Inzaghi sta facendo malissimo in questo girone di ritorno e difficilmente invertirà la tendenza contro una Juve lanciata in campionato. 
  4. Zlatan Ibrahimovic - Tornato in Europa League, non da titolare, il fuoriclasse svedese (fresco anche del ritorno in Nazionale) è pronto a trascinare il Milan verso la qualificazione in Champions League. Contro la Fiorentina potrebbe tornare anche il +3 al Fantacalcio.
  5. Lorenzo Insigne - Uno dei calciatori più in forma del campionato. Anche quando non segna, come contro il Milan, figura tra i migliori in campo. Potrebbe sfruttare la stanchezza della Roma (reduce dall'Europa League) per dare sfoggio della sua immensa classe.