Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 4ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 4ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 4ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Denzel Dumfries (E) - Anche come semplice alternativa agli esterni dell'Atalanta, impegnati contro la Salernitana, Denzel Dumfries merita un'occasione in questa giornata. Quasi sicuramente partirà dal 1' contro il Bologna al posto di Darmian e in vista potrebbero esserci bonus. Non sprecherà questa occasione, non fatelo neanche voi.

 

  • Sergej Milinkovic-Savic (C/T) - Sicuramente meno propenso al bonus di Felipe Anderson e Luis Alberto, ma al Mantra la situazione cambia in maniera esponenziale. Potendolo schierare come C è un vero e proprio top, soprattutto in questa giornata. Contro il Cagliari Sergej Milinkovic-Savic potrebbe regalarvi grosse soddisfazioni.

 

  • Ruslan Malinovskyi (T) - Dopo la panchina a sorpresa con il Villarreal, dovrebbe essere titolare nel match di sabato contro la Salernitana. Una partita abbordabile per l'ucraino, pronto a consacrarsi in questa stagione, a partire proprio dalla sfida con i granata. Inoltre, occhio ai calci di rigore, un'altra skill a favore di Ruslan Malinovskyi.

 

  • Mikkel Damsgaard (W/T) - Non ha avuto proprio un grande inizio di stagione, motivo per cui ci aspettiamo una reazione da parte sua. Continuate a puntare su Mikkel Damsgaard, specie contro una difesa ballerina come quella dell'Empoli. Potrebbe finalmente esser arrivato il momento del suo primo bonus stagionale.

 

  • Lorenzo Insigne (A) - Nel Mantra in generale e anche nella prossima giornata è probabilmente la migliore A in circolazione. Con l'Udinese ci aspettiamo che faccia ancora una volta la differenza: per questo motivo schierate Lorenzo Insigne a prescindere, anche a costo di utilizzarlo come Pc.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)