Il Fantacalcio è partito per tutti, anche per chi ha deciso di aspettare la sosta e la chiusura del calciomercato per fare l'asta. La formazione per la 4ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Tanti i dubbi, con il turno infrasettimanale che incombe. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Torino. Si chiude lunedì sera con Udinese-Napoli, nel mezzo il big match in programma domenica sera tra Juventus e Milan.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 4ª giornata della Serie A.

Dusan Vlahovic - Uno degli attaccanti più in forma del campionato e più pagati nelle aste. Reduce da una doppietta contro l'Atalanta, vuole continuare a regalare bonus. E la difesa del Genoa potrebbe essere terreno fertile per il centravanti serbo. 

Joaquin Correa - Si è presentato alla grande contro il Verona, Inzaghi potrebbe dargli una chance da titolare domani contro il Bologna. Da schierare a prescindere comunque, anche se dovesse partire inizialmente dalla panchina. Può spaccare la partita anche entrando a gara in corso. 

Josip Ilicic - La difesa della Salernitana è stata la peggiore in queste prime tre giornate, Ilicic e Zapata potrebbero fare del male domani sera. Ci affidiamo allo sloveno, ancora alla ricerca del primo acuto in questa stagione

Thomas Henry - Un nome che incuriosisce i fantallenatori e che potrebbe regalare gioie. Non sappiamo ancora se sarà un Simy della passata stagione, ma contro lo Spezia schieratelo: come terzo slot potrebbe essere l'ideale in questa giornata. 

Tammy Abraham - Un palo contro il Sassuolo, contro il Verona va schierato anche perché in Conference League ha riposato entrando solo negli ultimi minuti. Sarà titolare, contro una squadra che ha appena cambiato allenatore e deve ancora registrare la difesa.