Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 28° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- CALABRIA - Totalmente anonima la sua annata in rossonero, qualche timido segnale di ripresa arriva finalmente adesso. Una crescita culminata ora con l'assist di Verona: primo bonus della sua travagliata stagione. E' la svolta?
- PULISIC - Sembrava in fase nettamente calante per incisività e motivazioni, dopo i due 5.5 con Torino e Lazio e il rigore sbagliato contro Milinkovic-Savic. Il karma lo premia: a Lecce la rimonta porta il suo nome, un +6 con tanto di riscatto anche dal dischetto.
- MOTA - Impavidi che l'hanno schierato contro l'Inter a San Siro? Pochissimi. Sarà l'aria della big e la voglia di ritrovarsi, fatto sta che il 7 in pagella condito dallo splendido assist per Birindelli confermano che le qualità le ha eccome. E che mentalmente c'è ancora, dopo mesi a digiuno di acuti (gli ultimi erano la doppietta di Verona all'8^ giornata).