La 27ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 di venerdì con Lazio-Crotone e prevede diverse gare interessanti come Cagliari-Juventus e Milan-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Lukasz Skorupski (Bologna)

Ricordate l'ultima gara in casa? 2-0 con la Lazio e rigore parato a Immobile. Segnali da saper leggere: l'obiettivo è ripetersi con la Sampdoria.

Mert Muldur (Sassuolo)

Se da un lato può soffrire sull'asse Dimarco-Lasagna, quando sarà chiamato a spingere potrebbe trovare quel bonus che gli manca da un po'.

Joakim Maehle (Atalanta)

Nell'industria del gol nerazzurra manca ancora la sua firma: Bastoni è avvisato, il vice-Hateboer vuole sbloccarsi per arrivare al top moralmente verso il Real Madrid.

Diego Godin (Cagliari)

Con la Juventus servirà tutta la sua classe ed esperienza contro un Ronaldo ferito. E occhio ai suoi inserimenti sui piazzati...

Mohamed Fares (Lazio)

Sprazzi di netta ripresa a Torino con la Juventus, merita fiducia in una gara col Crotone che sulla carta può regalargli anche una gioia personale.

Simone Verdi (Torino)

Magari lo avrete scartato a prescindere. E se fosse proprio lui la scheggia impazzita in Toro-Inter, magari stimolato dall'avversario e dalla voglia di rivalsa?

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Troppo importante per Prandelli, quando sta bene è il centrocampista più completo e prezioso a cui affidarsi. L'infortunio è alle spalle, proverà a pungere a Benevento.

Alexis Saelemaekers (Milan)

Sulla trequarti a destra è pressoché intoccabile, peraltro contro uno Hysaj ancora fuori ruolo i suoi inserimenti potrebbero fare la differenza.

Nicola Sansone (Bologna)

E' in forma, c'è poco da fare. Bereszynski sarà anche rinfrancato dal primo gol in A, ma contenere la sua vivacità, specie se sarà in giornata, è un compito piuttosto arduo.

Vedat Muriqi (Lazio)

Probabile che Inzaghi gli concederà uno spezzone come spesso ha fatto ultimamente. Entrando nella ripresa, con squadre più stanche e magari risultato già acquisito, può trovare terreno fertile per il +3.

Gervinho (Parma)

Non è solo un ex, ma un giocatore in cui il Parma ripone grandi speranze per uscire dalla zona rossa e il migliore per valori assoluti nel reparto offensivo. Lui non vorrà deludere, con la sua rapidità.