La 27ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Lazio e Crotone. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno che vedrà la sua conclusione domenica sera con il posticipo in programma tra Milan e Napoli, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 27ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Francesco Acerbi - Potrebbe passare un pomeriggio tranquillo contro il Crotone e spingersi in avanti per cercare il suo primo +3 del campionato.
  2. Martinez Quarta - La Serie A ha scoperto questo nuovo talento argentino che contro il Parma ha anche trovato il suo primo gol in campionato. Vuole dare continuità alle sue stupende prestazioni contro il Benevento, un nome a sorpresa spendibile per questa giornata. 
  3. Achraf Hakimi - Ansaldi e Ricardo Rodriguez potrebbero passare un brutto pomeriggio su quella fascia. L'esterno può creare grossi grattacapi e portare bonus importanti ai fantallenatori.
  4. Chris Smalling - Il Parma ha ritrovato la via della rete nelle ultime giornate nonostante le assenze. Ma la Roma è davvero squadra solida, soprattutto contro le piccole. Occhio anche alle sortite del centrale britannico su calcio piazzato. 
  5. Matthijs de Ligt - Contro il Porto è subentrato nella ripresa, in campionato potrebbe essere titolare visto lo stop di Demiral e le non perfette condizioni fisiche di Cuadrado. Al Cagliari manca Pavoletti per squalifica, può vincere agilmente il confronto con Simeone e portare, perché no, il primo bonus del campionato ai fantallenatori