Quantcast
Statistiche Martinez-Quarta (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Martinez Quarta Lucas Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MARTINEZ QUARTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Martinez Quarta Lucas

Info

  • Nome Martinez Quarta Lucas
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 10/05/1996 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche MARTINEZ QUARTA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Martinez Quarta Lucas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Martinez Quarta Lucas

Lucas Martínez Quarta è un difensore centrale d'esperienza abile nell'anticipo e molto bravo fisicamente . Si tratta di un calciatore che gode di un buon possesso palla e con un buon senso del gol quando sale a saltare in occasioni dei calci piazzati. Lucas Martínez Quarta gode di un buon piede destro. Cresciuto calcisticamente nel River Plate, è alla sua prima esperienza nel calcio europeo.

Lucas Martínez Quarta, difensore, Fiorentina

Lucas Martínez Quarta attualmente gioca nella Fiorentina, club che lo ha prelevato dal River Plate per 6 milioni di euro.Il difensore argentino dovrebbe essere una riserva di qualità per mister Iachini, almeno ad inizio stagione. Riuscirà a scalzare la concorrenza? Vedremo, ma per il momento dovrebbe accomodarsi in panchina.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Martínez Quarta

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lucas Martínez Quarta? La Fiorentina ha investito molto sul calciatore classe 1996, ma per il momento non dovrebbe essere titolare. Con la maglia del River Plate ha collezionato ben 99 presenze, dato che testimonia la sua affidabilità in mezzo al campo e la sua leadership in squadre importanti.

Lucas Martínez Quarta all’asta del Fantacalcio

Martínez Quarta all’asta del Fantacalcio è una scommessa: si tratta di un buon profilo, ma non avendolo mai visto all'opera nel nostro campionato non consigliamo di spendere in maniera eccessiva per assicurarvelo. Decisamente meglio una puntatina negli ultimi slot soprattutto se avete già in rosa un difensore centrale viola titolare.

Lucas Martínez Quarta, possibili rischi

Lucas Martínez Quarta, difensore potrebbe non vedere molto il campo soprattutto nelle prossime settimane. La trattativa che lo ha portato in viola è stata lunga e il ragazzo è arrivato in Italia solo nell'ultimo giorno a disposizione prima della chiusura del calciomercato. Anche per questo avrà bisogno di tempo per ambientarsi e recepire le idee di gioco di mister Iachini.

Lucas Martínez Quarta, Fantacalcio Mantra

Lucas Martínez Quarta è un Dc puro. Vi consigliamo anche in questo caso di prenderlo in coppia con un altro elemento viola dal posto in campo certo o di lasciarlo ai vostri avversari.