La formazione per la 26ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna all'anticipo del venerdì e questa sera c'è subito la sfida tra Spezia e Inter. Domani, alle 18.00, il primo big match della giornata con Napoli-Atalanta. Di domenica in campo sia Roma che Lazio e Juventus, mentre lunedì sera chiuderà la giornata il match tra Milan e Salernitana.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Marco Silvestri (Udinese)

Con l'Empoli ci aspettiamo una partita bloccata, in cui lui potrebbe comunque sfoggiare un paio di parate tali da far scattare il vostro modificatore difesa.

Federico Baschirotto (Lecce)

Queste sono le sue partite. Gli aspetta un match molto fisico con il Torino e lui sarà pronto per sfoderare ancora una volta le sue capacità.

Chris Smalling (Roma)

E' il leader dei giallorossi, dalla media voto superba. Il bonus però manca da parecchio e il Sassuolo soffre spesso sui calci piazzati. Potrebbe essere il suo momento.

Manuel Lazzari (Lazio)

Con Marusic squalificato avrà la possibilità di partire titolare sulla fascia destra, pronto per tornare ad incidere anche a suon di bonus.

Aleksey Miranchuk (Torino)

Il bonus manca da qualche giornata e contro un Lecce che soffre gli inserimenti dei fantasisti, potrebbe riuscire a fare la differenza.

Darko Lazovic (Verona)

Resta l'uomo più in forma degli scaligeri. Anche contro lo Spezia è andato vicinissimo al bonus, che non è arrivato più per colpa dei suoi compagni che propria. Con il Monza ci riproverà.

Filip Kostic (Juventus)

Esterno a tutta fascia, un punto di riferimento per Allegri e per i suoi compagni. Tutti puntano su di lui e dovreste farlo anche voi.

Charles De Ketelaere (Milan)

C'è poco da dire. Dopo il turno di riposo in Champions e qualche lievissimo segnale di ripresa con la Fiorentina, spera di avere l'ultima chance con la Salernitana. Ora o mai più.

Romelu Lukaku (Inter)

Dovrebbe partire titolare questa volta, contro uno Spezia che lascerà diversi spazi ai nerazzurri. Anche da possibile rigorista, è da schierare senza dubbi.

Beto (Udinese)

I difensori dell'Empoli potrebbero soffrire non poco la sua fisicità, specialmente in campo aperto. Lui è in un momento di forma pazzesco, dunque sarebbe meglio trovargli un posto.

Arthur Cabral (Fiorentina)

In Conference ha riposato, contro la Cremonese dovrebbe partire titolare. Noi vi consigliamo di schierarlo senza troppi dubbi. E' on fire e vorrà incidere ancora.