Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 30ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 30ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 30ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Domenico Criscito (Ds/Dc) - Essendo un rigorista è sempre un rischio tenerlo fuori, ma in questo caso, visto l'avversario, siete giustificati. La Juve sembra aver ritrovato una buona forma e Domenico Criscito non brilla ultimamente. Pur ricoprendo due ruoli al Mantra, questa volta forse sarebbe meglio evitare di schierarlo.

 

  • Charalampos Lykogiannis (Ds/E) - Gioca sulla stessa fascia di un Hakimi voglioso di riscatto: Chrampolos Lykogiannis potrebbe non riuscire a tenere il passo del marocchino e dunque occhio anche a possibili malus. Al Fantacalcio Mantra, nel ruolo di Ds/E in questa giornata, ci sono profili decisamente più appetibili su cui puntare.

 

  • Sofyan Amrabat (M/C) - Dovrebbe sostituire lui Pulgar in mediana, ma spesso in quel ruolo si è reso protagonista di prove non proprio eccelse. Contro un'Atalanta sempre pimpante e pericolosa. Sofyan Amrabat potrebbe sfornare l'ennesima prova deludente della sua stagione. Essendo una M/C, resta prezioso per il Fantacalcio Mantra ma occhio ai malus: se avete un'alternativa discreta non lo schierate.

 

  • Simone Verdi (W/T/A) - Non fatevi abbindolare dalla discreta prova offerta con l'Udinese: l'ex trequartista del Napoli difficilmente riuscirà a scardinare una difesa solida e robusta come quella dei bianconeri. Pur essendo duttilissimo per il Fantacalcio Mantra, sarebbe meglio evitare di schierare Simone Verdi in questa giornata, potreste rimanere delusi.

 

  • Kevin Lasagna (Pc) - Nonostante il gol segnato con il Cagliari, sarà difficile pensare di vederlo nuovamente tra i protagonisti nella prossima partita contro la Lazio. Inoltre, al Fantacalcio Mantra nel ruolo di Pc ci sono diverse ottime alternative. Kevin Lasagna potrebbe deludervi, non schieratelo.
Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Fantacalcio Mantra (Getty Images)