Quantcast
Statistiche Amrabat (Fiorentina) redazione Fantacalcio

Amrabat Sofyan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di AMRABAT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Amrabat Sofyan

Info

  • Nome Amrabat Sofyan
  • Nazionalità Marocco, Olanda
  • Data di nascita 21/08/1996 (25)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 34
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche AMRABAT 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Amrabat Sofyan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Amrabat Sofyan

Sofyan Amrabat è un centrocampista molto abile tatticamente che parte da davanti la difesa e imposta il gioco della propria squadra Sofyan Amrabat è dotato di una modesta velocità palla al piede e gode di un'ottima visione di gioco. Sofyan Amrabat è un piede destro naturale. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Utrecht, il classe 1996 è sbarcato in Italia nel 2019.

Sofyan Amrabat, centrocampista, Fiorentina

Sofyan Amrabat attualmente gioca nella Fiorentina, club che lo ha prelevato la scorsa stagione dal Verona per poco più di 10 milioni di euro. Prima di arrivare in Serie A ha vestito le maglie di Feyenoord e Club Bruges. Il suo rendimento alla prima annata nel nostro Fantacalcio è stato esaltante, mentre con la maglia dei viola nella scorsa stagione ha faticato come tutti i suoi compagni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Amrabat

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sofyan Amrabat? I fantallenatori si sono innamorati delle sue giocate dopo qualche apparizioni. Giocate di classe, dribbling e una visione di gioco fuori dall'ordinario. Nella scorsa stagione ha chiuso con una fanta-media del 5,78 senza gol o assist. Un dato che testimonia la difficoltà del centrocampista con la maglia viola nell'ultima annata.

Sofyan Amrabat all’asta del Fantacalcio

Amrabat all’asta del Fantacalcio rimane una buona puntata , nonostante non abbia proprio il vizio del gol. La scorsa stagione potrebbe essere stata solo una battuta d'arresto e il rilancio potrebbe essere proprio dietro l'angolo. Prenderlo è tutt'altro che una cattiva idea.

Sofyan Amrabat, possibili rischi

Sofyan Amrabat, centrocampista ha dimostrato qualche limite nell'ultimo campionato di Serie A e il suo rendimento ne ha risentito molto. Per questo non bisogna esagerare con le offerte quando sentirete il suo nome nonostante si stia parlando di un buon centrocampista.

Sofyan Amrabat, Fantacalcio Mantra

Diciamoci la verità: l'anno scorso era più appetibile. Il suo rendimento lo ha penalizzato. Amrabat è un M/C che potrebbe essere utile negli ultimi slot a vostra disposizione a centrocampo.