La 24ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 7 febbraio con Como-Juventus e prevede tante altre gare interessanti come Lecce-Bologna e Inter-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.
- LEALI - Ci stava di prendere malus con Roma e Fiorentina in trasferta, il Torino è una squadra un po' più "alla portata": ritorno ai suoi standard?
- RENSCH - Meglio da esterno che da braccetto, in ogni caso parliamo di un giocatore di spinta e che vede la porta. Intriga a Venezia.
- VALERI - Ha già fatto gol in uno scontro diretto (a Venezia), inoltre al momento è anche il rigorista del Parma.
- POSCH - Subito nella mischia, complici le defezioni dietro della Dea. Gasperini riuscirà a rivitalizzare anche lui? L'impegno sulla carta non così probante può aiutare.
- VIOLA - Fragile il Parma dietro, giocando sulla trequarti ha la chance di inventare e mettersi in proprio: si può rilanciare.
- DELE-BASHIRU - 2 gol in campionato, entrambi in casa. Partita da bonus un po' per tutti: se vi serve un quarto slot interessante, lui anche in uno spezzone può incidere.
- NICOLUSSI CAVIGLIA - Imprescindibile per Di Francesco, formidabile sui piazzati. L'aria del big match lo esalta ulteriormente.
- CAQUERET - Ha dato già ordine e idee al Como, nei piedi ha anche qualche bonus. Pensateci, con la Juve è un nome spendibile.
- SHOMURODOV - Su quel campo ha già segnato, ultimamente tornato a brillare anche in Europa. Sta dando segnali incoraggianti, pur dalla panchina.
- PIEROTTI - Da un mese ha cambiato completamente marcia, oggi è un titolarissimo da bonus: ispirato anche col Bologna, vuoi vedere che...?
- PEDRO - Entrare e far bene nella ripresa è compito suo, col Monza l'obiettivo è ritrovare il bonus. Negato clamorosamente da quel palo beffardo allo scadere con la Fiorentina, l'ultima volta in casa.