Questa sera si aprirà la 24a giornata di Serie A con l'anticipo tra Verona e Pisa, in programma alle 20.45. Come al solito, siamo qui con i consigli specifici per questo turno, non solo con la classica formazione ideale, ma anche con le possibili sorprese di questa 24a giornata.
Le sorprese di Pisa-Verona
- Bowie (Verona): Potrebbe avere spazio importante già stasera. Caratteristiche preziose. Offre sempre pochi punti di riferimento e può far male al Pisa.
- Angori (Pisa): Sempre molto propositivo e puntuale nelle sovrapposizioni. Abile crossatore, può incidere anche da piazzato.
Le sorprese di Genoa-Napoli
- Martin (Genoa): Nell'ultimo periodo non ha brillato particolarmente. Soprattutto quanto si allargherà può creare problemi al suo diretto avversario.
- Lukaku (Napoli): Non è ancora al massimo della forma e non può di certo partire titolare. Ma la sua fisicità può essere determinante in questo match anche con pochi minuti a disposizione.
Le sorprese di Fiorentina-Torino
- Brescianini (Fiorentina): Sta trovando molta continuità in termini di minutaggio, ma adesso servono i bonus. I suoi inserimenti potrebbero rivelarsi letali.
- Njie (Torino): La Fiorentina concede diversi spazi, lui in campo aperto si esalta. Anche a gara in corso può essere incisivo.
Le sorprese di Bologna-Parma
- Heggem (Bologna): Soprattutto difensivamente il Bologna non ha fatto bene in questo periodo. Lui è il leader della difesa e può aiutare non poco la squadra. Inoltre, non ha ancora portato bonus.
- Strefezza (Parma): Arrivato in buone condizioni, potrebbe subito offrire una mano concreta alla squadra. Anche a gara in corso.
Le sorprese di Lecce-Udinese
- Pierotti (Lecce): Gioca sempre, ma non riesce ad incidere. Per come difende l'Udinese però, può rivelarsi una spina nel fianco, soprattutto nel gioco aereo.
- Gueye (Udinese): Dovrà sostituire Davis, è la sua grande occasione. Può far male al Lecce soprattutto in profondità.
Le sorprese di Sassuolo-Inter
- Volpato (Sassuolo): Da subentrato sa essere incisivo. Difficile contenerlo nell'uno contro uno, può dare una grossa mano.
- Frattesi (Inter): Da ex di turno potrebbe avere ancora una volta tanto spazio. I suoi tempi d'inserimento restano ottimi. Può creare grossi problemi al Sassuolo.
Le sorprese di Juventus-Lazio
- Miretti (Juventus): Con un Yildiz non al 100% potrebbe avere maggiore spazio. Soprattutto in zona assist fa la differenza.
- Pedro (Lazio): Queste sono le sue partite. Spesso si esalta in match come questi. Inoltre, è anche rigorista.
Le sorprese di Atalanta-Cremonese
- Bellanova (Atalanta): Sta migliorando la propria condizione, rischia di essere una spina nel fianco costante e difficile da gestire sulla destra.
- Thorsby (Cremonese): Sempre molto pericoloso nell'inserimento, specialmente di testa può creare grossi problemi.
Le sorprese di Roma-Cagliari
- Zaragoza (Roma): Offensivo, funambolo e molto incisivo negli 1vs1. Può avere subito tanto spazio e un impatto importante sulla partita.
- Adopo (Cagliari): Occhio ai suoi inserimenti sempre molto pericolosi. Anche nel gioco aereo può dare fastidio.