Le sorprese da schierare. La diciannovesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Matheus Cunha (Manchester United): lo United è in buon momento di forma e lo stesso vale per Cunha, che incide anche a partita in corso. In casa contro il Tottenham non lasciatelo fuori.

Noni Madueke (Arsenal): un inizio di stagione difficile il suo dopo il passaggio dal Chelsea all'Arsenal. Domenica scorsa un gol e un assist, primi bonus per lui. Che si ripeta contro il Sunderland? Occhio.

Kaoru Mitoma (Brighton): in molti si aspettavano grandi cose dal nipponico dopo la stagione scorsa. Finora ha inciso con un gol e un assist a inizio stagione. È ora di rivederlo decisivo davanti e può essere l'occasione giusta la sfida casalinga a un Crystal Palace in crisi.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Ritsu Doan (Eintracht Francoforte): un inizio di stagione e di Euroleghe scoppiettante quello del giapponese, ma sono lontani i bonus continui che dava. Vedremo se in casa dell'Union Berlino ritornerà a essere incisivo la davanti, noi pensiamo che possa riuscirci. A voi la scelta se metterlo o meno.

Alexander Nubel (Stoccarda): trasferta sul campo del St.Pauli per lo Stoccarda. La squadra di casa è penultima e col peggior attacco delle Bundesliga. Potrebbe uscire con bonus imbattibilità Nubel considerando anche la buona difesa che ha davanti a sé.

Aleix Garcia (Bayer Leverkusen): Ormai l'ex Girona ha le chiavi del centrocampo. Le Aspirine giocano in trasferta sul campo del Gladbach e vogliono continuare a vincere col loro bel gioco. Garcia può fornire assist e chissà se qualcos'altro in più. Da crederci.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Nico Williams (Athletic Bilbao): non una buona stagione per chi ha puntato su di lui a inizio Euroleghe. Più le delusioni che le gioie avute da Nico, però se lo avete ancora in rosa puntateci in questa giornata nella sfida interna dei Baschi al Levante. Ultima chiamata per lui?

Johnny Cardoso (Atletico Madrid): Simeone gli sta dando sempre molta fiducia nel suo centrocampo. L'ex Betis finora non ha portato nessun bonus in stagione, ma se capitasse in questa giornata dove affronta appunto la sua ex squadra? Occhio all'immancabile gol dell'ex.

Georges Mikautadze (Villarreal): il georgiano sembra avere le polvere bagnate ultimamente. Non segna praticamente da un mese, dall'ultima vittoria del Sottomarino giallo in casa contro l'Alaves. Arriva l'Espanyol all'Estadio de la Ceramica e se ritornasse la vittoria col +3 di Mikautadze?

.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Berke Ozer (Lilla): non è un buon periodo questo per il Lilla che arriva da quattro sconfitte consecutive in campionato. Possibilità di ritornare ai tre punti nella trasferta a Metz contro l'ultima in classifica. Proviamo a schierare titolare Ozer per un possibile clean sheet.

Aleksandr Golovin (Monaco): buona prestazione la sua e del resto della squadra nella vittoria per 4-0 contro il Rennes. Ora arriva la trasferta ravvicinata in casa del Nizza e il russo punta a essere ancora decisivo per la risalita in classifica della squadra.

Senny Mayulu (PSG): a 19 anni sta trovando sempre spazio nell'undici titolare di Luis Enrique e quasi sicuramente lo sarà ancora nel big match interno contro il Marsiglia. Con una vittoria si eliminerebbe definitivamente la squadra di De Zerbi dalla possibile lotta per il titolo e il giovane Mayulu vuole metterci la firma.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Antonio Vergara (Napoli): c'è un nuovo idolo in città che sta approfittando dello spazio datogli da Conte per via degli infortuni. Se qualcuno ha avuto il coraggio di prenderlo non può lasciarlo fuori. Si può rischiare in casa del Genoa.

Santiago Castro (Bologna): la squadra di Italiano viene da tre sconfitte consecutive in campionato e non può permettersi altri passi falsi. Arriva al Dall'Ara il Parma e puntiamo sul ritorno al gol di Castro.

Henrikh Mkhitaryan (Inter): i nerazzurri vanno a Sassuolo per continuare la marcia in vetta alla classifica. A centrocampo mancherà ancora Barella e l'armeno dovrebbe avere una maglia da titolare. Occhio ai suoi inserimenti.