SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Premier League

 

ARSENAL

CHAMBERS: in recupero dopo l'operazione al ginocchio che lo tiene fuori ormai dal 29 Dicembre scorso; il suo rientro è previsto per fine Novembre.

MARI': in recupero dopo la rottura dei legamenti della caviglia nel match dello scorso anno vs il City. Indisponibile.

MARTINELLI: in riabilitazione dopo l'operazione al ginocchio. OUT.

CHELSEA

KEPA: infortunio alla spalla, da valutare.

HAVERTZ: positivo  al Covid, indisponibile.

PULISIC: lieve problema al bicipite femorale, da valutare.

CRYSTAL PALACE

HENNESSEY: uscito per infortunio, forte dubbio.

MILIVOJEVIC: squalificato

MITCHELL: subito un duro colpo, forte dubbio.

WARD: fastidio all'inguine, indisponibile.

CAHILL: in ripresa dal problema muscolare al polpaccio, leggero dubbio.

McCARTHY: in ripresa dal problema muscolare alla coscia, leggero dubbio.

EVERTON

COLEMAN: in ripresa dal problema muscolare alla coscia, da valutare.

HOLGATE: infortunio al dito del piede che lo terrà fuori per parecchie settimane.

GODFREY: problema ai muscoli posteriori della coscia, forte dubbio.

ANDRE GOMES: fastidio al ginocchio, leggero dubbio.

JAMES RODRIGUEZ: problema ai testicoli, da valutare.

RICHARLISON: squalificato.

LEICESTER

R.PEREIRA: in riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio. OUT.

CASTAGNE: problema al bicipite femorale, indisponibile.

EVANS: fastidio alla schiena, forte dubbio.

SOYUNCU: problema al bicipite femorale, rientro previsto tra 2 ai 3 mesi.

NDIDI: brutto infortunio all'inguine in fase di valutazione, se dovesse esserci bisogno di un intervento chirurgico potrebbe mancare dai due ai tre mesi.

LIVERPOOL

VAN DIJK: rottura del legamento crociato. OUT.

FABINHO: fastidio al bicipite femorale, forte dubbio.

D.JOTA: affaticamento, da valutare.

THIAGO: problema al ginocchio, da valutare.

CHAMBERLAIN: problemi al ginocchio. Indisponibile.

MANCHESTER CITY

MENDY: problema muscolare, rientro previsto fine Novembre.

FERNANDINHO: uscito durante il match di Champions per un problema fisico, gli esami hanno dato esito positivo, potrebbe portare per metà Novembre.

AGUERO: problema muscolare alla coscia, indisponibile.

MANCHESTER UNITED

BAILLY: problema fisico, rientro previsto per fine Novembre.

TELLES: positivo al Covid, in attesa di tampone.

LINDELOF: fastidio alla schiena, in dubbio.

LINGARD: problema muscolare, da valutare.

TOTTENHAM

TANGANGA: problema alla coscia, indisponibile.

REGUILON: malattia, da valutare.

LAMELA: fastidio muscolare al polpaccio, indisponibile.

AURIER: a riposo per un problema fisico in Europa League, leggero dubbio.

WEST HAM

ANTONIO: problema muscolare alla coscia, da valutare.

WOLVERHAMPTON

J.CASTRO: rottura del legamento crociato del ginocchio. indisponibile.

MARCAL: problema fisico, forte dubbio.

Bundesliga


BAYERN MONACO

DAVIES: strappo ai legamenti, OUT.

SULE: tampone negativo, disponibile.

ZIRKEE: positivo al Covid, indisponibile.

 

BAYER LEVERKUSEN

ARIAS: rottura caviglia, indisponibile.

PAULINHO: rottura legamento crociato del ginocchio. indisponibile.

ARANGUIZ: problemi muscolari, da valutare.

BELLARABI: non convocato per il match di Europa League, in dubbio.

SCHICK: problema muscolare alla coscia, da valutare.

BORUSSIA DORTMUND

HUMMELS: fastidio muscolare, leggero dubbio.

SCHMELZER: in ripresa dall'operazione al ginocchio, indisponibile.

ZAGADOU: problema al ginocchio, indisponibile.

BORUSSIA M'GLADBACH

ZAKARIA: in ripresa dal problema al ginocchio, OUT.

LIPSIA 

LAIMER: intervento in artroscopia del ginocchio destro. Indisponibile.

UPAMECANO: problema alla coscia subito nel match vs PSG, forte dubbio.

KLOSTERMANN: infortunio al ginocchio, OUT.

HALSTENBERG: fastidio all'inguine, da valutare.

SERIE A

ATALANTA

CARNESECCHI: il portiere ha contratto il coronavirus, posto ora in isolamento domiciliare. Condizioni da valutare. 

CALDARA: il difensore frenato da fine settembre per una lesione al tendine rotuleo. Operato e lungo stop. Ipotesi di rientro per fine dicembre. 

GOSENS: il cursore di fascia della Dea assente sabato scorso a Crotone a causa di un problema muscolare al polpaccio. OUT anche in Champions contro il Liverpool, difficile il recupero per domenica in casa contro l'Inter per la 7a giornata di Serie A. Condizioni da valutare. 

PICCINI: lavoro a parte a Zingonia per il difensore alle prese con un fastidio muscolare all'adduttore sinistro. Non convocato sabato scorso in campionato a Crotone, da valutare il rientro domenica contro l'Inter per la 7a giornata. 

DE ROON: lesione di primo grado all’adduttore sinistro rimediata dal centrocampista olandese contro la Sampdoria il 24 ottobre. Ipotesi di recupero per la 8a giornata di campionato in programma il 21 ottobre quando la Dea sfiderà in trasferta lo Spezia.

FIORENTINA

PEZZELLA GER.: trauma distorsivo alla caviglia destra rimediata dall'argentino contro l'Udinese il 25 ottobre. Condizioni monitorate dallo staff medico, difficile averlo a disposizione già sabato sera a Parma. 

INTER

SENSI: il centrocampista frenato da un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Recuperabile per l'ottava giornata di campionato. 

VECINO: l'uruguaiano sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale. Sta ultimando la fase di recupero, ma si allungano i tempi del rientro. Può tornare arruolabile per metà novembre. 

LUKAKU: risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra lamentato dall'attaccante contro lo Shakthar Donetsk in Champions League. OUT già contro Parma e Real Madrid. Giovedì il belga in campo da solo ad Appiano, decisivi gli allenamenti di venerdì e soprattutto sabato per valutare un eventuale recupero in extremis per il match di domenica in casa dell'Atalanta.

JUVENTUS

ALEX SANDRO: il brasiliano si è fermato nell'allenamento di venerdì 18 settembre a causa di una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Procede lentamente il suo recupero. Recuperabile per metà novembre. 

RAMSEY: il gallese si è fermato in Ungheria il 4 novembre nella gara di Champions League a causa di una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra come evidenziato dagli esami medici. A metà novembre verrà nuovamente rivalutato. OUT di certo per domenica contro la Lazio in campionato, ipotesi di recupero per la nona giornata di campionato. 

DE LIGT: l'olandese operato a metà agosto per la stabilizzazione della spalla destra, ha ripreso il lavoro sul campo. Potrebbe rivedersi tra i convocati contro la Lazio nella 7a giornata. 

LAZIO

ANDERSON D.: possibile il calciatore sia risultato positivo al coronavirus, ma il club non ha reso noti i nomi dei contagiati. Fuori in Champions contro Brugge e Zenit, oltre che in campionato contro il Toro, restano da valutare le sue condizioni verso il match di domenica in casa contro la Juve per la 7a giornata di Serie A. Atteso l'esito del prossimo tampone. 

LAZZARI: possibile il calciatore sia risultato positivo al coronavirus, ma il club non ha reso noti i nomi dei contagiati. Fuori in Champions contro Brugge e Zenit, oltre che in campionato contro il Toro, restano da valutare le sue condizioni verso il match di domenica in casa contro la Juve per la 7a giornata di Serie A. Atteso l'esito del prossimo tampone. 

LUIS ALBERTO: possibile lo spagnolo sia risultato positivo al coronavirus, ma il club non ha reso noti i nomi dei contagiati. Fuori in Champions contro Brugge e Zenit, oltre che in campionato contro il Toro. Restano da valutare le sue condizioni verso il match di domenica in casa contro la Juve per la 7a giornata di Serie A, atteso l'esito del prossimo tampone. 

PROTO: il portiere operato al braccio a inizio settembre per un problema che si trascinava da tempo. Ipotesi di recupero per fine dicembre. 

LULIC: il bosniaco dopo essersi sottoposto ad un doppio intervento in questo 2020, ha effettuato le cure tra Desenzano del Garda e la Svizzera. Le sue condizioni vengono valutate dallo staff medico laziale progressivamente, potrebbe rimettersi a disposizione di mister Inzaghi a pieno regime per la metà di novembre. 

RADU: trauma distrattivo al flessore della coscia riportato contro l'Inter dal rumeno. Condizioni monitorate dallo staff medico biancoceleste. Recuperabile per metà novembre.

ESCALANTE: il centrocampista non al meglio per un fastidio muscolare alla gamba destra. OUT domenica scorsa in casa del Torino, va verso il forfait anche contro la Juve nel prossimo turno di campionato. Da valutare rientro nella ottava giornata di Serie A. 

LUCAS LEIVA: il brasiliano non al meglio per noie fisiche, da valutare per domenica contro la Juve.

STRAKOSHA: il portiere assente contro il Bologna , poi convocato per Torino in campionato ma non è ancora al meglio della condizione fisica. Da valutare per domenica contro la Juve. 

IMMOBILE: l'attaccante tornato in campo in campionato a Torino dopo l'esito negativo al tampone, ma poi nuovamente non convocato per la trasferta di Champions League. Atteso l'esito del prossimo tampone, il cui risultato dovrebbe essere noto nella giornata di sabato. Condizioni da valutare dunque in vista del match interno di domenica contro la Juve in campionato. 

MILAN

SAELEMAEKERS: l'esterno offensivo dei rossoneri non convocato in Europa League per un leggero affaticamento muscolare. Mister Pioli confida di recuperarlo in extremis per la gara di domenica sera in campionato a San Siro contro il Verona.

MUSACCHIO: intervento in artroscopia alla caviglia sinistra per il difensore a metà giugno, ipotesi di rientro in campo per metà novembre.

CALABRIA: il terzino non rischiato in Europa League contro il Lille per un lieve affaticamento muscolare alla gamba, le condizioni restano da valutare nei prossimi allenamenti ma è in dubbio la sua titolarità domenica sera in campionato al Meazza contro il Verona. 

NAPOLI

-

ROMA

SANTON: il difensore frenato da una lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra. Recuperabile per fine novembre. 

PASTORE: operato l'11 agosto in artroscopia all'anca sinistra, l'argentino potrebbe tornare a disposizione di mister Fonseca per metà novembre. 

CALAFIORI: il calciatore ha contratto il coronavirus ed è stato posto ad isolamento domiciliare. Condizioni da valutare. 

ZANIOLO: il calciatore KO il 7 settembre nel match tra Olanda ed Italia, vittima della rottura del legamento crociato del ginocchio. Sottoposto ad operazione, ne avrà per sei mesi. Ipotesi rientro in campo per metà marzo. 

CARLES PEREZ: lavoro a parte a Trigoria ad inizio settimana per il calciatore spagnolo a causa di un risentimento muscolare alla coscia. Le condizioni andranno valutate, ma in dubbio la sua presenza domenica a Genova contro i rossoblù.

SASSUOLO

HARASLIN: l'attaccante il 27 ottobre risultato positivo al coronavirus ed è stato posto in isolamento domiciliare. Condizioni da valutare.

ROMAGNA: rottura del tendine rotuleo sinistro per il difensore lo scorso marzo. Sta proseguendo il percorso di recupero, dovrebbe tornare in campo per dicembre. 

RICCI F.: l'attaccante dei neroverdi risultato positivo al COVID-19, come reso noto il 3 novembre dal club. Posto in isolamento domiciliare, condizioni da valutare.

DJURICIC: il calciatore ha contratto il coronavirus a fine ottobre. Condizioni da valutare.ù

CAPUTO: l'attaccante non al meglio per un leggero risentimento muscolare agli adduttori di sinistra, ma ci sarà venerdì in casa contro l'Udinese. Da valutare il minutaggio, se dunque partirà titolare o subentrerà a gara in corso.

CHIRICHES: il rumeno non al meglio per un risentimento muscolare ai flessori di sinistra, da valutare per venerdì contro l'Udinese.

BERARDI: l'attaccante non al meglio a causa di un risentimento muscolare ai flessori, ma sarà convocato in casa contro l'Udinese. Da valutare il suo minutaggio per il match.

Liga 

 

ATLETICO MADRID

VRSALJKO: operato in artroscopia al ginocchio, OUT.

VITOLO: lesione muscolare alla coscia, indisponibile.

CARRASCO: infortunio muscolare alla coscia destra, indisponibile.

DIEGO COSTA: problema muscolare, indisponibile.

BARCELLONA

TER STEGEN: tornato dopo il problema al tendine rotuleo, disponibile.

UMTITI: problemi al ginocchio, da valutare.

ARAUJO: infortunio bicipite femorale, non disponibile.

COUTINHO: lesione muscolare, OUT.

BETIS

MARTIN: il portiere è stato operato per risolvere una distorsione di grado 3 della caviglia sinistra, durante il ritiro con  l'under 21. Rientro previsto per metà Novembre.

JUANMI: lavoro differenziato, da valutare.

GUARDADO: lavora a parte, da valutare.

REAL MADRID

CARVAJAL: infortunio al ginocchio, indisponibile.

ODRIOZOLA: infortunio al gemello gamba sinistra, indisponibile.

MILITAO: positivo al Covid, indisponibile.

ODEGAARD: in ripresa dal problema al soleo, tornato in gruppo.

NACHO: infortunio muscolare alla coscia, OUT.

 

REAL SOCIEDAD

ILLARRAMENDI: in recupero da una lesione all'adduttore è tornato a toccare il pallone, indisponibile.

ZALDUA: problema all'inguine, in dubbio.

SIVIGLIA

S.GOMEZ: infortunio ai muscoli posteriori della coscia.da valutare.

IDRISSI: fastidio fisico, non disponibile.

SUSO: lavoro differenziato, forte dubbio.

VALENCIA

DIAKHABY: problema bicipite femorale, OUT.

CORREJA: squalificato.

VILLARREAL

COQUELIN: problema al soleo, indisponibile.

PAREJO: tornato in gruppo dopo il problema all'adduttore, disponibile.

 

Ligue 1

 

MONACO

GOLOVIN:  fastidio bicipite femorale, da valutare.

OLYMPIQUE LIONE

MARCELO: squalificato.

DENAYER: problema muscolare, da valutare.

OLYMPIQUE MARSIGLIA

ALVARO GONZALEZ: squalificato.

SAKAI: squalificato.

PSG

BERNAT: rottura del legamento crociato. Ritorno indefinito.

VERRATTI: problema muscolare, indisponibile.

DRAXLER: problemi all'ischio, indisponibile.

ICARDI: problema ai legamenti interni del ginocchio, Out.

MBAPPE: problema muscolare, forte dubbio.

NEYMAR: problema agli adduttori, indisponibile.