Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 30^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
30^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- HIEN - Completamente disintegrato da Kean, e non solo sull'azione del gol decisivo in Fiorentina-Atalanta. Un 4.5 in pagella (appesantito anche dal giallo) che racconta al meglio 90 minuti da incubo nella marcatura sul colosso viola: un vero incubo.
- KOOPMEINERS - Cambia l'allenatore, cambia il risultato? Macché. L'effetto Tudor non ha sortito benefici sull'olandese che porta a casa l'ennesimo 5.5 stagionale. E che lascia in eredità qualcosa di misterioso: mancino in curva da ottima posizione. Bei tempi, quelli dell'Atalanta...
- GIMENEZ - Da pezzo pregiato delle aste di riparazione ad autentico buco nero, il passo è stato davvero troppo breve. Dopo i due gol nelle prime due, panico totale: 5 insufficienze di fila e il culmine raggiunto col -3 dal dischetto a Napoli. Urge un'inversione di tendenza.