La 4ª giornata delle Euroleghe si aprirà sabato a pranzo con il lunch match fra Manchester United ed Everton. Con tante squadre reduci delle fatiche di coppa ci saranno sorprese all'orizzonte? Se avete bisogno di consigli, versione Mantra, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Portiere: Courtois (Por)

Dopo la figuraccia in coppa contro lo Sheriff, il Real non ha alternative: battere l'Espanyol senza discussioni e senza prendere gol.

Difensori: Tomiyasu (Dd) - Alaba (Dc) - Tah (Dc) - Azpilicueta (Ds)

Difesa super-duttile con quattro giocatori capaci di spaziare su tutto il fronte difensivo. Tomiyasu viene da una grande prestazione col Tottenham e va assolutamente riconfermato, Alaba invece cerca il riscatto ed una dimensione da protagonista. Azpilicueta è la carta jolly che ogni fantallenatore Mantra sogna, e contro il Southampton può anche far male in zona gol. Chiude il quartetto Tah, spesso sottovalutato ma capace di grandi prestazioni se in giornata.

Centrocampisti: Pellegrini (C) - Soucek (M) - Wijnaldum (C) - Wirtz (W-T)

Pellegrini avrà in corpo tutta la rabbia del mondo dopo il derby saltato per squalifica: Empoli avvisato. Soucek aveva abituato troppo bene i fantallenatori lo scorso anno, non può rimanere a 0 bonus ancora a lungo. Discorso simile per Wijnaldum, che ancora deve inserirsi a pieno in un PSG pieno di stelle ma con tanti "gregari" che stanno sporcando il tabellino. Dietro le punte non possiamo non puntare sul talentino Wirtz. Esterno offensivo o dietro le punte, il ragazzo del Leverkusen è uno dei calciatori più in forma d'Europa.

Attaccanti:  Antonio (Pc) - Mbappe' (Pc)

Al centro del vostro attacco un nome sicuramente non altisonante ma solidissimo come Antonio, col West Ham che riceve in casa il Brentford ed è a caccia di punti pesanti per l'Europa. Il secondo nome non avrebbe bisogno di alcuna giustificazione, ma le tante scaramucce e polemiche che gli gravitano attorno spingono a ripetere un concetto mai banale: non rinunciate mai a Kylian Mbappè.

Immagine articolo