Siamo al rush finale, domani e domenica è in programma l'ultima giornata di questo bizzarro campionato. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in questo turno, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

DONNARUMMA G. - Quattro rigori parati in un campionato, il miglior portiere per fantamedia del campionato. In quest'ultima giornata potrebbe regalarvi anche un clean sheet, e consigliamo all'eventuale rigorista del Cagliari di fare comunque molta attenzione. 

TOLOI - Un difensore della Dea va sempre schierato, in questa giornata puntiamo sul brasiliano che con le sue incursioni potrebbe portarvi un bonus fondamentale in quest'ultima giornata.

KJAER - Il difensore rossonero storicamente ha sempre regalato bonus ai fantallenatori. Al momento è ancora a quota zero, che il primo bonus possa arrivare proprio domani?

ROMERO - Il Genoa è costretto a vincere e sarà fondamentale blindare la difesa contro il Verona. Il calciatore argentino potrebbe fermare agilmente gli avanti scaligeri e regalare un bonus spingendosi avanti durante i calci piazzati. 

MKHITARYAN - Insieme a Calhanoglu, il centrocampista che ha regalato più gioie e bonus in questo periodo di campionato post lockdown. Potrebbe sfruttare una difesa della Juventus allegra che ha la testa proiettata già alla Champions League. 

MANCOSU - Il Lecce deve vincere per sperare nella salvezza, il trequartista dovrebbe stringere i denti e scendere in campo. Per regalare, perché no, l'ennesimo bonus a chi lo schiererà. 

VERDI - Bologna-Torino potrebbe essere una gara aperta e con tantissimi gol. Da Verdi potrebbe arrivare il più classico bonus dell'ex. 

RAMIREZ - Il fantasista della Sampdoria ha regalato bonus importanti in queste giornate post lockdown. Il calendario è favorevole e va schierato, il Brescia sta subendo tantissimi gol in queste ultime giornate.

KOUAME - Un nome a sorpresa vicino a due totem. L'attaccante viola potrebbe giocare dal primo minuto e sfruttare le lacune della difesa della SPAL, squadra ormai retrocessa.

HIGUAIN - Sarri dovrebbe schierarlo al centro dell'attacco per fargli mettere minuti nelle gambe in vista della Champions. La difesa della Roma ha subito tantissimi gol in queste giornate e l'argentino potrebbe approfittarne. 

IMMOBILE - Nella sua Napoli vuole eguagliare o superare, addirittura, il record di 36 che appartiene al momento ad Higuain (proprio con la maglia azzurra). Potrebbe scriversi, al San Paolo, una bella pagina di calcio. 

Immagine articolo