Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 33° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- GENDREY - Campionato positivo, anche se da mesi non rientrava tra i migliori del Lecce al Fantacalcio. Si è ripreso la scena sul campo del Sassuolo: suo il gol che ha sbloccato la gara, primo +3 personale del girone di ritorno.
- KAMADA - Chi non muore si rivede, è proprio il caso di dirlo. Ha confessato che Tudor è l'allenatore giusto per lui, altri segnali sono arrivati a Genova: 7 in pagella e assist a Luis Alberto. L'unico altro bonus? Alla 3^, il gol vittoria a Napoli.
- KOUAME - Non segnava addirittura dalla 4^ giornata, dopo una serie infinita di s.v. e tre 5.5 consecutivi ecco il +3 che non ti aspetti. A Salerno, partendo dalla panchina: può chiudere la stagione in crescendo.