Tommaso Pobega è virtualmente un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista di proprietà del Milan era finito nel mirino della dirigenza granata già da qualche giorno e in serata è stato trovato l'accordo definitivo per il trasferimento. Di seguito tutti i dettagli dell'affare.

Pobega al Torino: i dettagli della trattativa

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", grazie anche alla definizione del ritorno di Bakayoko, il Milan ha dato il via libera per Pobega al Torino. I granata hanno prelevato il centrocampista classe 1999 in prestito secco per una stagione e già in serata il giocatore sarà in città per firmare il suo nuovo contratto. Una soluzione che ha gradito e per la quale ha spinto parecchio affinché si arrivasse alla fumata bianca. Pobega sarà già da domani a disposizione di Juric che potrebbe convocarlo per la prossima trasferta di campionato sul campo della Fiorentina.

Pobega al Torino: cosa cambia al Fantacalcio?

L'anno scorso Pobega è stato protagonista al Fantacalcio con ben 6 gol allo Spezia in appena 20 presenze. Una propensione al bonus pesante che proverà a riproporre anche in questo campionato: nel centrocampo a quattro di Juric si candida per essere il titolare al fianco di Mandragora, con Lukic che a questo punto diventerebbe una carta da giocarsi sulla trequarti insieme con Linetty e Pjaca, senza dimenticare Sanabria (e dando per scontato l'addio di Verdi). Da non escludere anche la possibilità che uno dei due posti da trequartista possa essere occupato proprio da Pobega: in tal caso la sua appetibilità per i fantallenatori aumenterebbe ancor di più.

Pobega (Getty)
Pobega (Getty)