L'Inter prepara il colpo in casa Torino. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, i nerazzurri si starebbero muovendo per avere un calciatore di Juric.

Mercato Inter: idea in difesa dal Torino

L'Inter si muove sul mercato in vista di gennaio. La rosa di Simone Inzaghi ha bisogno ancora di qualche ritocco.

Nel corso di questa prima parte di stagione, sono emerse diverse lacune. Tra difesa e centrocampo, infatti, l'Inter si è dimostrata numericamente corta, per tale motivo il mercato di gennaio potrebbe dare una mano ai nerazzurri. 

A sinistra Gosens non ha convinto Inzaghi mentre tra i centrali manca ancora qualcosa. Per fortuna dei nerazzurri, il rendimento di Dimarco sulla fascia è stato eccezionale, tanto da far guadagnare all'ex Parma i gradi di titolare. Tuttavia, Dimarco era ritenuto da Inzaghi uno dei calciatori in ballottaggio anche per il ruolo di braccetto di difesa, dove oggi manca una pedina. L'arrivo di extremis di Acerbi, utilizzabile in due posizioni, ha tamponato l'emergenza, ma un ritocco servirebbe. Tra i calciatori sotto la lente di ingrandimento dell'Inter ci sarebbe Koffi Djidji del Torino.

Inter: Koffi Djidji non rinnova, le ultime

Koffi Djidji potrebbe arrivare all'Inter in saldo o a zero. I granata starebbero valutando il rinnovo di Koffi Djidji ma la situazione appare delicata.

Il centrale francese, dopo l'esperienza al Crotone ed il ritorno nella società di Cairo, oggi è ritenuto un elemento importante in organico.

Il classe '92 è una colonna granata, ma sul rinnovo non sono arrivate certezze vista l'esistenza di una certa distanza economica tra agente e Torino.

Djidji a giugno sarà disponibile a parametro zero e fa gola a tanti. Negli ultimi giorni, infatti, l'Inter pare abbia bussato alla porta del suo agente per un primo sondaggio. Ausilio e Marotta cercano un comprimario low cost, non un titolare, ma un giocatore che provochi meno ansie in vista delle scadenze dei contratti di De Vrij e D'Ambrosio. Senza considerare il rinnovo di Skriniar per ora congelato.

Djidji perfetto per Inzaghi

Djidji piace a Simone Inzaghi e si integrerebbe in maniera veloce nella difesa a tre, nella quale potrebbe occupare tutte le posizioni. Per ora da parte dell'Inter sarebbe arrivato solo un primo sondaggio esplorativo. Djidji piace anche in Inghilterra e Belgio.