Ivan Juric vuole il colpaccio a Bergamo. Domani sera la trasferta con l'Atalanta, gara in cui non avrà a disposizione Singo. Ma non è l'unico giocatore in bilico dal punto di vista fisico. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Su Radonjic

"Praet? E' un giocatore del Leicester, è inutile parlarne. Radonjic fa fatica perché non ha giocato per anni, ha dolori e anche ieri non si è allenato: già domani non abbiamo un giocatore che lo sostituisca. Siamo in mancanza in certi ruoli".

Su Singo e Djidji

"Singo non c'è, ha un problema al tendine e speriamo sia di poco conto. Djidji ha recuperato e lui ci sarà".

Sul mercato

"L'ultimo giorno non è facile, forse è meglio che arrivi qualcuno che conosca il gioco. A centrocampo e davanti siamo carenti di caratteristiche e cambi. Se non succedesse niente, andiamo avanti sperando che non ci siano problemi. E va bene così, ma dobbiamo sperare".

Su Schuurs

"Abbiamo visto che c'è tanto da lavorare: deve alzare tanto il livello, è un ragazzo predisposto al lavoro e lo faremo. Come idea, lo vedo più in mezzo anche l'altro giorno si è presentato bene da braccetto"-

Sulla formazione

"Devo decidere tra Vojvoda, Lazaro e Aina. In allenamento siamo in pochi, spesso dobbiamo prendere giocatori della Primavera".

Su Bayeye

"E' interessante, dovrebbe andare in B a migliorare ma dal momento che siamo in mancanza di allenamenti non accadrà. Può avere le sue possibilità".

Su Seck

"Si sta allenando. Se resta? Tutto normale..."

Su Lukic

"Abbiamo poche opzioni: se non c'è Radonjic, metto tutti e tre i centrocampisti. Lukic sempre bene, ha fatto una settimana come si deve ed è probabile che giochi dall'inizio. Per il resto non posso fare tanti cambi".