L'Udinese dovrebbe a breve chiudere l'operazione che porterà in Italia Kingsley Ehizibue, laterale destro che arriva dal Colonia per colmare il vuoto lasicato dalla cessione di Soppy.
Udinese, Ehizibue ha detto sì
Ricostruendo la cronistoria: Ehizibue ha fatto visita, in accordo col Colonia, lunedì scorso alle strutture dell'Udinese, restandone favorevolmente impressionato. Il giocatore è tornato in Germania garantendo una risposta entro le 48 ore. Pare che la risposta sia stata affermativa, e ora il calciatore è pronto a trovare l'accordo con il club friulano per il suo passaggio in Serie A.
Udinese, le cifre di Ehizibue
Anche il Colonia, tramite la voce del suo ad Keller, ha confermato di essere d'accordo con l'offerta dell'Udinese, che è di un milione e mezzo di euro più bonus legati alle prestazioni del giocatore. Al momento il club tedesco ha tre laterali destri e non si opporrà alla cessione. Adesso mancano le visite mediche e la firma, così Sottil, salvo ripensamenti "divini" in stile Genoa (doveva approdarvi nel 2019 Ehizibue), avrà il sostituto di Soppy. In ogni caso, però, Ehizibue non sarà a disposizione per Monza, dove dovrebbe scoccare l'ora dell'esordio da titolare di Ebosele.