La Lazio accoglie Nicolò Rovella. Il centrocampista di proprietà della Juventus è sbarcato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino, accolto dai tifosi biancocelesti. La sua avventura nella Capitale sta per partire, al pari di Pellegrini che è rientrato in città nelle scorse ore e tornerà presto col mettersi di nuovo a disposizione di Sarri. Doppio colpo concluso, firme e ufficialità attese a breve.

Pellegrini e Rovella alla Lazio: cifre e dettagli

La Lazio e la Juventus hanno trovato l'intesa per un doppio affare di calciomercato. Il club biancoceleste e quello bianconero si sono strette definitivamente la mano per il trasferimento di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. I due raggiungeranno prestissimo mister Maurizio Sarri per dare il via alla loro nuova avventura in Serie A ed anche al Fantacalcio.

Intesa raggiunta e doppio trasferimento che sta per andare ufficialmente in porto. Dopo aver sistemato la faccenda relativa all'obbligo di riscatto di Pellegrini e definito le cifre, le parti hanno finalmente raggiunto un accordo ed una intesa totale: l'ex Eintracht Francoforte si trasferirà in prestito biennale con obbligo di riscatto. La Juventus ha accettato i 21 milioni di euro messi sul piatto da Claudio Lotito per i due calciatori. Ora non resta che il duplice annuncio, per due giocatori che possono dire la loro anche in ottica Fantacalcio.

Rovella si giocherà il posto con Cataldi, Pellegrini sarà in ballottaggio con Hysaj a sinistra. Ad ogni modo, considerati i tanti impegni stagionali, avranno parecchio spazio nelle rotazioni e nei cambi a gara in corso, oltre a giocarne diverse anche dal 1'.