Guglielmo Vicario a giugno potrebbe sbarcare in una big. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, sarebbe forte l'interesse di diversi club sul portiere dell'Empoli.

Empoli: su Vicario c'è il Napoli

Guglielmo Vicario ha confermato tutto il suo valore. Dopo una prima stagione importante in Serie A, alla seconda da titolare all'Empoli in massima serie il numero uno dei toscani sta stupendo tutti. 

Per questo motivo, come riportato da Sportitalia, a giugno il suo destino sembra segnato. Il club del Presidente Corsi non ha mai pensato di cedere il portiere a gennaio, ma in estate la cessione sembra inevitabile. Durante il mercato estivo 2022 la sua valutazione era di 15 milioni più bonus, ma oggi il prezzo sembra salito.

Su di lui ci sarebbe il Napoli che lo aveva messo in lista a maggio prima del rinnovo di Meret, e della tentazione Keylor Navas. Oggi gli azzurri pensano allo scudetto e sono meno attivi sul mercato. Tuttavia in caso di addio di Meret, proprio Vicario sarebbe il primo nome sulla lista degli obiettivi di mercato del ds Giuntoli.