Possibili novità per l'Inter sulla fascia sinistra in vista della prossima stagione. In estate potrebbe cambiare il titolare della corsia mancina della compagine nerazzurra, con un gradito ritorno e un addio prematuro. Il ritorno potrebbe essere quello di Ivan Perisic, in scadenza col contratto di Tottenham e desideroso di tornare in Italia ed in particolar modo a vestire la maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter, può tornare Perisic

L'Inter, dal canto proprio, avrebbe tutto l'interesse a riabbracciare l'esterno croato che in nerazzurro ha giocato 254 partite, segnando 55 gol e realizzando 49 assist dal 2015 al 2022 (con in mezzo la parentesi Bayern Monaco). Il giocatore dovrebbe però rivedere le sue pretese economiche, dato che a Londra percepisce un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, cifra non alla portata delle casse dell'Inter.

E per un esterno che torna, può essercene uno che saluta. Si tratta di Robin Gosensa segno nell'ultima sfida con la Salernitana e da tempo nel mirino di molti club della Bundesliga, dove potrebbe approdare anche per rilanciarsi in ottica Nazionale.